Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le mosse di Tesser per la Ternana: due dubbi per il tecnico

L’allenatore dei canarini, grande ex della sfida, dovrà rinunciare a tre giocatori. Un paio di scelte ancora da definire

Il Modena si prepara ad ospitare la Ternana e Attilio Tesser, grande ex della sfida avverte: “Ho visto l’ultima partita ed hanno cambiato modo di proporsi. Mi attendo una squadra non chiusa ma quadrata, difficile da superare fra le linee”.

Il tecnico non potrà contare su Pegreffi, che ha rimediato una botta all’anca in Coppa Italia e non ha ancora recuperato e sul portiere Seculin, che accusa un fastidio muscolare. Non ci sarà nemmeno il burkinabè Guiebre, che deve scontare un turno di squalifica dall’ultimo campionato. Fuori rosa l’ex rossoverde Marotta. In porta quindi l’ex Gagno, con il tecnico che ha due dubbi: Magnino o Gargiulo in mediana e Diaw o  Bonfanti in attacco, col secondo favorito.

Dunque nel 4-3-2-1 davanti a Gagno dovrebbero giocare Coppolaro, Silvestri, Cittadini e Ponsi (da destra a sinistra); Armellino, Gerli e Gargiulo in mediana; l’altro ex Tremolada e Falcinelli dietro a Bonfanti.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Guido Baldoni
Guido Baldoni
1 anno fa

FALCINELLI

Articoli correlati

Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...
Brutta e bruciante sconfitta arrivata al novantesimo, dopo occasioni divorate....

Altre notizie

Calcio Fere