Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone-Ternana, Defendi: “Ora l’obiettivo è vincerle tutte”

Marino Defendi

Il match winner della sfida nel dopogara: “Sapevamo che sarebbero partiti in quel modo, non sono mai gare facili contro queste squadre”

Marino Defendi, match winner della partita, si presenta ai microfoni di AM Terni Channel. Comincia parlando del gol: “Antonio (Palumbo ndr) è stato bravissimo, guardando in mezzo che stavo arrivando. Per fortuna non l’ho presa piena, altrimenti avrei sicuramente colpito qualcuno, perchè ero davanti alla porta. Il gol ce lo meritavamo perchè nel secondo tempo abbiamo avuto molte occasioni, che andavano meglio sfruttate. Forse dobbiamo essere un po’ più cinici. . E’ giusto che si cerchino determinati colpi, poi in alcune partite dobbiamo essere più sporchi e cinici, ma contava vincere. Però contava il risultato, ce lo prendiamo e pensiamo alla prossima”

Nei primi 25 minuti abbiamo avuto il freno tirato? No, sapevamo che non sarebbe stata una gara facile contro una squadra che doveva fare punti per la loro situazione. Sapevamo che sarebbero partiti così.  Potevamo cominciare meglio, ma è normale che quando trovi un avversario che gioca per vincere non è mai facile”.

“L’obiettivo nelle ultime quattro partite? Vincerle tutte, entrare in campo con la mentalità per vincere. Il resto lo dirà il campo. Lucarelli arrabbiato? Deve esserlo, per stimolarci meglio…”

 

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

a me basta quella delle m….

Daniele
Daniele
2 anni fa

Anche noi contro de voi.. Indovina npo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Ah ok …

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

❤️💚

Articoli correlati

Da tecnico del Bari venne beffato nel finale da Defendi, con l'Ascoli si riprende il...
Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...

Altre notizie

Calcio Fere