Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, stop per due dal giudice sportivo

Un turno di squalifica per Agazzi e Sørensen, che si aggiungono a Defendi, fermato pure l’ex rossoverde Parodi, ora all’Alessandria.

Arrivano i provvedimenti del giudice sportivo. E sono quelli che, di fatto, in casa Ternana già si conoscevano. Due diffidati ammoniti in Como-Ternana e, automaticamente, ecco le squalifiche. E così, è arrivato un turno di stop per il difenore Fredrik Sørensen e per il centrocampista Davide Agazzi. Due assenze pesanti, che si aggiungono a quella di Marino Defendi che sconta contro l’Alessandria il secondo dei tre turni di squalifica presi dopo l’espulsione contro il Cosenza.

UN EX CHE NON CI SARA’. C’è un calciatore squalificato anche nell’Alessandria, avversaria della Ternana nel prossimo turno. E’ l’ex rossoverde Luca Perodi, fermato per un turno dal giudice sportivo della Lega B. Tornando alla situazione in casa Ternana, entra tra i diffidati anche Ilias Koutsoupias, in un elenco del quale fanno ancora parte Cesar Falletti, Matija Boben, Stefano Pettinari e l’allenatore Cristiano Lucarelli.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Da tecnico del Bari venne beffato nel finale da Defendi, con l'Ascoli si riprende il...
Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...

Altre notizie

Calcio Fere