Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, resta solo un positivo al covid

Migliora ancora la situazione del gruppo squadra rossoverde, dopo i tamponi effettuati nella giornata di martedì 18 gennaio.

Sta praticamente tornando alla normalità (ma non lo diciamo troppo forte), la situazione in seno al gruppo squadra della Ternana. I tamponi del 18 gennaio hanno evidenziato che resta solo un positivo al covid, un calciatore, in casa rossoverde. Considerando che nel giorno precedente la società comunicava che erano rimasti due positivi, entrambi calciatori, si evince che ci sarebbe stata anche un’ulteriore negativizzazione.

IL PUNTO. Dunque, mister Cristiano Lucarelli sta gradualmente recuperando il gruppo, visto che la situazione critica delle tante positività al covid sembra essere stata superata. Anche la stessa Ternana calcio, attraverso una nota sui propri canali ufficiali, annuncia la cosa. La squadra, intanto, si allena all’antistadio Taddei, dove prepara a porte chiuse la sfida del Rigamonti, contro il Brescia, in programma sabato 22 gennaio alle ore 14. Anche il mercoledì, allenamento pomeridiano, dopo un nuovo giro di tamponi per tutti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...

Altre notizie

Calcio Fere