Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana Futsal, via alla preparazione in vista del nuovo campionato di serie B

Agli ordini di coach Pellegrini una formazione rinnovata e rinforzata, che dovrà confrontarsi con un girone tutto nuovo. Primo impegno contro i sardi dell’Ossi

La Ternana Futsal si raduna lunedì 6 e comincerà la preparazione al San Valentino Sporting Club in vista del campionato che partirà il 9 ottobre. Girone diverso di serie B per i rossoverdi di Pellegrini, con squadre laziali, toscane e sarde, ma anche un organico rinnovato, e con l’arrivo di due giocatori oriundi e con il ritrovato Eddy Giardini, elemento prezioso per l’economia del gioco rossoverde.

Rispetto alla scorsa stagione hanno lasciato per motivi di lavoro, Riccardo Costantini, Denny Gabrielli e Alessio Matticari ma sono arrivati l’italo-argentino Juan Castillo e l’italo-brasiliano Cesar Da Costa Sachet e c’è stata lriconferma dello spagnolo Barroso. Inseriti in organico anche Nicolas Almadori, 2004, e Kim Tirana, 2001.

Gare interne anche quest’anno al Paladivittorio: è stato diramato il calendario del campionato che prenderà il via il 9 ottobre, si concluderà il 7 maggio con l’impegno casalingo contro l’Anzio calcio a 5. Nell’ordine, nelle prime 5 giornate, i rossoverdi se la vedranno con Ossi calcio a 5, con lo Sporting Hornets ed Eur Massimo in casa ed, in trasferta, con la Roma 3 Z e con lo United Pomezia.

“Le prime 5 giornate-afferma il ds Carpinelli-ci diranno quale potrà essere il nostro ruolo in campionato perché incontriamo alcune delle compagini che puntano alla vittoria finale. Contiamo di aver fatto un buon lavoro e di aver messo a disposizione di mister Pellegrini una squadra che dovrebbe salvarsi senza troppe apprensioni”.

Questa è la rosa dei giocatori con relativi ruoli a disposizione di Federico Pellegrini:

Portieri: Patrizio Fagotti (2000), Lorenzo Pandolfi (2002), Emiliano Bonelli (81), Matteo Mingioni (2004)
Laterali: Francesco Almadori (89), Daniele Paolucci (83), Israel Caro Barroso (98), Filippo Persichetti (2001)
Ali-Pivot: Juan Castillo (98), Nicolas Almadori (2004)
Pivot: Diego De Michelis (99)
Universali: Edgardo Giardini (93), Cesar Da Costa Sachet (85), Kim Tirana (2001)
Ultimo: Simone Capotosti (74)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Già da tempo promossi in A2 Elite, i rossoverdi si concedono un'altra vittoria di lusso,...
Nella semifinale di Coppa Italia A2, in campo neutro, vince lo Sporting Hornets Roma...
Per la società del presidente Francesco Emanuele Tonel è la quarta promozione in sei anni...

Altre notizie

Calcio Fere