Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

In Coppa Italia la prima volta di Mihajlovic contro la Ternana

Il tecnico serbo non ha mai affrontato i rossoverdi nemmeno da giocatore. Nell’unico caso in cui le strade avrebbero potuto incrociarsi, lui non c’era

Per quanto possa sembrare incredibile vista la grande carriera sia da calciatore che da tecnico, Bologna-Ternana segnerà l’esordio  di Sinisa Mihajlovic. Il tecnico serbo infatti, non ha mai affrontato da giocatore i rossoverdi, ovviamente perchè ha sempre militato in serie A, categoria non frequentata dai rossoverdi in tempi recenti. Ma il caso vuole che il serbo ed i rossoverdi non si siano mai incrociati nemmeno in Coppa Italia e nemmeno in amichevole.

In quest’ultimo caso però è stata colpa di un infortunio. Quando militava nella Lazio infatti, gli Aquilotti salirono al Liberati il 20 agosto 2003 per un match precampionato: una amichevole sfortunata perchè incastrata fra una serie di impegni dei laziali, buon ultimo l’imminente preliminare di Champions: i biancazzurri si presentarono con soli 13 giocatori, fra i quali tre portieri (Casazza, infortunato, fu persino costretto a scendere in campo) e fra questi non c’era Mihajlovic, bloccato da problemi al collo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...
Brutta e bruciante sconfitta arrivata al novantesimo, dopo occasioni divorate....

Altre notizie

Calcio Fere