Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

In moto, con i colori della Ternana addosso

Foto di Alberto Mirimao

Il campione ternano di motocross Tommy Montanari gareggerà con la maglia delle Fere: quando l’amore per il rossoverde travalica il calcio

Terni e la Ternana hanno un legame indissolubile, che si manifesta attraverso i colori rossoverdi. E così, anche personaggi ternani di altri sport diventano veicolo di questo amore spassionato per le Fere.

Il motociclista Tommaso “Tommy” Montanari, diversi titoli italiani ed uno europeo nell’off road, ha deciso di gareggiare nella seconda prova del Campionato Assoluto d’Italia Motorally, in programma nel fine settimana a Roccamontepiano in provincia di Chieti, con una maglia della Ternana, appositamente preparatagli, adeguatamente alle esigenze del suo sport, dalla società rossoverde e dallo sponsor tecnico.

Le Fere hanno fatto qualcosa di incredibile quest’anno e chi vuole bene alla nostra città ne deve essere orgoglioso. E poi ci sono questi colori, il rosso ed il verde, che ci identificano ovunque, unici e amati anche lontano da Terni. Sono un atleta che gareggia in competizioni nazionali ed internazionali, mi sembra giusto onorare questa maglia e chi la indossa ogni domenica e sono felice di poterlo fare in questa prova di Campionato Italiano, magari con una bella vittoria. Per una volta mi sentirò anche io una Fera!”, si legge nella nota pubblicata sul sito della Ternana Calcio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....

Altre notizie

Calcio Fere