Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Retrocessione per un ex rossoverde, Bandecchi lo consola (FOTO)

Il presidente della Ternana, su Instagram, rincuora Varone dopo l’amaro epilogo stagionale della Reggiana

Stefano Bandecchi, da quando è presidente della Ternana, sta dando moltissime attenzioni alla squadra, ma si sta dimostrando molto legato anche ai coloro che hanno lavorato per lui in passato.

E’ il caso di Ivan Varone, in maglia rossoverde il primo anno della gestione Unicusano in Serie B e alle dipendenze del patron anche a Fondi. Il centrocampista, retrocesso in Serie C con la sua Reggiana, su Instagram ha scritto un post con il quale ha espresso enorme dispiacere per non essere riuscito a portare la squadra emiliana alla salvezza.

Bandecchi, da suo ex presidente, ha commentato il post con una bella frase di incoraggiamento: “Solo chi non combatte non perde mai , la sconfitta è secondo me l’inizio della vittoria , della gloria . La sofferenza spiana il successo. Lei è un grande combattente e oggi deve solo rammaricarsi di essere solo nella sconfitta come solo i grandi uomini sanno essere . Io la comprendo e le dico che il successo tornerà“.

Non è la prima volta che accade. Qualche mese fa, sempre via social, aveva fatto un in bocca al lupo ad Adriano Montalto, dopo il suo passaggio dal Bari alla Reggina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ivan Varone (@ivanvarone8)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista, che le Fere ha riaffrontato di recente da avversario con il Brescia, ha...
Saranno sei gli ex della partita tra rossoverdi e bianconeri, tra campo e panchina al...
Il difensore dell'Ascoli, in rossoverde fino a gennaio, ha parlato del successo delle Fere a...

Altre notizie

Calcio Fere