Resta in contatto

News

Ternana, l’ex Montalto lascia il Bari. E Bandecchi gli scrive… (FOTO)

L’attaccante siciliano non affronterà le Fere nel girone di ritorno, pronto per una nuova avventura in Sere B. Il presidente rossoverde commenta il suo post su Instagram

Ultimi giorni di calciomercato, che da qui a breve cambieranno volto a qualche squadra impegnata nel Girone della Ternana. Il Bari, grande rivale dei rossoverdi per la vittoria del campionato, sta rivoluzionando l’attacco e dopo aver ceduto Simone Simeri si priva anche dell’ex Fera Adriano Montalto.

Per il centravanti di Erice, 20 gol a Terni nel campionato 2017/18 nell’anno della retrocessione, è pronta una nuova avventura in Serie B, dove lo aspetta la Reggina, che a breve ufficializzerà l’operazione. Montalto ha salutato il club pugliese e i tifosi biancorossi in un messaggio pubblicato sul suo profilo Instagram, nel quale, a sorpresa, è intervenuto anche Stefano Bandecchi.

Il presidente rossoverde ha infatti commentato il post del suo ex calciatore, facendogli i migliori auguri per la sua nuova esperienza: “Montalto , lei è sempre un vero uomo e un grande attaccante che sa dare rispetto alla maglia che indossa , sono convinto che farà la differenza dove sta andando , buon proseguimento di cammino“. Chissà se Bandecchi e la Ternana avranno tirato un sospiro di sollievo per il fatto di non ritrovarsi contro un temibile antagonista…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ⏹Adriano Montalto⏹ (@blanck88)

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News