Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Post season colorata di rossoverde: tante ex Fere in campo fra playoff e playout

Si gioca anche per assegnare un altro posto in B e salvare il proprio in terza serie: fra campo e panchina diversi hanno vestito la maglia della Ternana. C’è già un rinvio

Scattano i playoff e ci sono molti rossoverdi ancora impegnati nella corsa per salire in serie B. Eccoli nel dettaglio

PRIMO TURNO. Le gare del primo turno intergirone partono però con un rinvio: Triestina-Virtus Verona infatti non si giocherà: è stata spostata per via delle sei positività riscontrate nella formazione veneta. Dovranno quindi aspettare tre ex rossoverdi: Walter Lopez e Gianluca Litteri sul fronte alabardato, Domenico Danti su quello della formazione veronese.

Subito in pista Federico Angiulli, in forza alla Sambenedettese, il cui preparatore dei portieri è Stefano Visi: saranno in campo a Matelica. Con loro, sempre nel girone B Andrea Tozzo, portiere del Mantova allenato dall’ex terzino delle Fere Emanuele TroiseGianmarco Nesta in campo col Lecco contro il Grosseto e Sasha Cori con l’Albinoleffe contro il Pontedera nel girone A, mentre nel girone C è sfida in panchina fra ex rossoverdi in Palermo-Teramo: Giacomo Filippi contro Massimo Paci. Nel Teramo in campo anche Francesco Bombagi. La sfida fra Juve Stabia e Casertana mette di fronte Alessandro Marotta da una parte ed il duo Alessandro Bordin-Mario Pacilli dall’altra.

SECONDO TURNO. Nel secondo turno intergirone scenderanno in campo Petko Hristov ed Alberto Masi con la Pro Vercelli e nel girone C Mirco Antenucci e Matteo Ciofani col Bari.

PRIMO TURNO NAZIONALE. Entreranno direttamente nella fase nazionale i tre ex rossoverdi in forza al Modena ovvero Riccardo Gagno, Stefano Scappini e Gaetano Monachello, oltre all’attaccante dell’Avellino Riccardo Maniero.

SECONDO TURNO NAZIONALE. Al secondo turno nazionale spazio ai quattro ex Fere dell’Alessandria, vale a dire Luca Parodi, Simone Sini, Marco Frediani e Matteo Pisseri; ai due in forza al Padova Francesco Nicastro e Alfredo Bifulco ed ai tre del Catanzaro Raffaele Di Gennaro, Luca Verna e Pasquale Fazio.

SUPERCOPPA. In Supercoppa, non giocherà perchè infortunato l’ex rossoverde del Como Luca Germoni mentre il Perugia potrà utilizzare Alessandro Favalli, Salvatore Burrai e Giovanni Di Noia.

PLAYOUT. Qualche ex rossoverde anche nei playout, che si giocano solo nei gironi B e C visto che il girone A ha già sancito la retrocessione di tre toscane: Livorno, Pistoiese e Lucchese. In Imolese-Fano c’è Vicenzo Rodia, vice allenatore dei marchigiani; in Bisceglie-Paganese Carlo Ricchetti, vice di Bucaro e Guido Di Deo, secondo di Raffaele Di Napoli oltre all’attaccante campano Abou Diop.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Da tecnico del Bari venne beffato nel finale da Defendi, con l'Ascoli si riprende il...
Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...

Altre notizie

Calcio Fere