Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pisa-Ternana, Aquilani: “E’ stato premiato il cuore dei ragazzi”

Le parole dell'allenatore dei nerazzurri al termine della partita

E’ tanta la gioia di Alberto Aquilani in sala stampa, al termine della vittoria per 1-0 del Pisa contro la Ternana. Una vittoria decisa con un gol arrivato al novantesimo da Stefano Moreo, che sarebbe dovuto uscire.

SUL “NON CAMBIO” DEL GOL – “Moreo doveva uscire. Era stanco. Ho detto però a Mlakar di aspettare, perché Stefano sui calci d’angoli è bravo, e ha fatto gol. A quel punto l’ho lasciato in campo. Si merita che la partita sia finita 1-0 con gol suo. Moreo fa sempre un gran lavoro, per un allenatore è preziosissimo avere un giocatore così”.

SULLA PARTITA – “Sapevo che la Ternana è una squadra forte. Lì giocano tanti ragazzi che conosco E’ stata una partita difficile. Nel secondo tempo poteva diventare una partita pericolosa, ma alla fine è premiato il cuore dei ragazzi. A volte abbiamo goicato meglio degli avversari e perso, oggi gli altri hanno preso due pali e noi abbiamo vinto. Siamo contenti. Era troppo importante”.

QUI TUTTE LE NEWS SUL PISA

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Luca
Luca
1 mese fa

Chi vince festeggia, chi perde spiega

Luca
Luca
1 mese fa
Reply to  Luca

c’è poco da spiegare, la squadra ha giocato bene, per lunghi tratti molto meglio del Pisa. Poi il calcio è così … però ora non bisogna mollare

Esteban
Esteban
1 mese fa

La vittoria del Pisa,caro Aquilani, non si chiama…cuore..ha tutt altra denominazione. Hai fatto un tiro dopo 10 minuti e l altro al 88esimo( il goal)Dovevi prendere 3 pere ( minimo sindacale) cerca di essere obbiettivo.

Articoli correlati

Dal Network

Ecco le parole del tecnico bianconero dopo il fondamentale exploit contro le Fere...
Il difensore della Cremonese ha parlato al termine del match di sabato pomeriggio contro la...

Altre notizie

Calcio Fere