Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, prime frizioni tra i tifosi e Guida

Durante la partita al Liberati contro il Como, la Curva Nord espone lo striscione contro la società: "Inizia a rispettarci"

Una posizione in classifica deficitaria, ma soprattutto un mercato deludente hanno portato la Curva Nord a contestare, per la prima volta dal suo arrivo a Terni, il presidente Nicola Guida.

Dopo che qualche giorno fa il Cctc aveva espresso pubblicamente i suoi dubbi sulla gestione societaria, il gruppo organizzato dei tifosi rossoverdi, durante Ternana-Como ha esposto dal proprio settore dello stadio Liberati uno striscione inequivocabile nei confronti del numero uno di Via della Bardesca: “Continua la fiera degli imprenditori che hanno pessime gestioni. La Ternana non è un’azienda, inizia a rispettarci cara presidenza”.

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Mirko
Mirko
2 mesi fa

Rivoglio BANDECCHI!

Simone
Simone
2 mesi fa

Qualcuno mi scrisse che ero Nostradamus per prendermi in giro,e che questa era tutto tranne che una società che potesse almeno mantenere la serie B io lo vado scrivendo da luglio,mi sono preso gli improperi da tanti pseudo tifosi che mi accusavano di non essere un vero tifoso perché contestavo questa società e il suo incomprensibile operato,siamo stati sempre in zona retrocessione tranne un paio di settimane e adesso contestate? Se lo avessimo fatto fin da subito con unione chissà, magari sarebbe cambiata qualche strategia e invece si è continuato ad applaudire e caldeggiata questo signore che vuole inventare il… Leggi il resto »

Freak Brother
Freak Brother
2 mesi fa

È un po’ tardino per protestare, non vi pare? Avreste dovuto farlo l’anno scorso, al tempo della prima grande svendita, ma eravate troppo impegnati a prendervela con l’incapace Lucarelli, l’unica persona che vi ha parlato subito chiaro:” Speriamo di trovare 4 squadre più scarse di noi… Sono qui a fare l’allenatore perché non è voluto venire nessun altro…”
Adesso, con i giochi ormai fatti, esponete uno striscione che somiglia più a una leccata di c….. che ad una protesta!?
Ma fatela finita

Luca
Luca
2 mesi fa
Reply to  Freak Brother

Ma falla finita tu tonto.lucarelli se retrocediamo è il primo responsabile.la svendita è iniziata a giugno con la guida bandecchi-leone e i nuovi,visto il badget e il monte ingaggi hanno solo continuato cercando di salvare il salvabile con la metà delle spese.Lucarelli è tornato perché gli fanno comodo i soldi e le favolette raccontale a qualcun’altra.

Luca
Luca
2 mesi fa
Reply to  Freak Brother

Freak ESTINTI Brothers.ti firmi con una cosa che nn esiste più.non farti grande dietro la storia di tanti.

Freak Brothers - gruppo Menti Perdute.
Freak Brothers - gruppo Menti Perdute.
2 mesi fa
Reply to  Luca

Dovresti riflettere prima di parlare a sproposito di faccende troppo elevate per il tuo encefalo limitato, cose di cui sei all’oscuro, e non ti é permesso comprendere.
Dovresti limitarti a scrivere i tuoi commenti, come fanno le persone civili, evitando di rispondere in modo offensivo ai commenti degli altri, fidando sul tuo anonimato, come fanno i vigliacchi.
Detto questo, se vuoi davvero sapere la storia di Gianni, Zuzza, Bombardelli, Torello, zio Pluto, Micicio, e tanti altri Freak Brothers, devi solo dirmi dove posso trovarti, te ne parlerò volentieri.
Freak lo si é per sempre.

Freak Brothers
Freak Brothers
2 mesi fa

Lascia stare, bro… A questo lo portano dal dentista 2 volte al mese, per levargli dai denti tutti i peli del c…. di Guida.
É un poveraccio, dai.

Luca
Luca
2 mesi fa

320 633 7649 te ne parlo io a te ti aspetto

Roberto
Roberto
2 mesi fa
Reply to  Luca

Estinto lo sarai tu, co. Gli One seriale.
I Freak Brother’s sono stati un’ idea, un modo di vivere, di condividere una passione comune. E come tutte le idee non potranno mai morire.
Sciacquati la bocca, e striscia….

Luca
Luca
2 mesi fa
Reply to  Roberto

Se sono stati vuol dire che nn lo sono più e il co seriale sei tu campa con le idee che arrivi lontano!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Il como e’ una societa’ potente e va giustamente aiutata con arbitri compiacenti..magari perugini cosi tanto da non fasse scappa i buoi

Carlo
Carlo
2 mesi fa

Era inevitabile che la situazione prendesse questa strada. Come mai il sig.presidente, che ha ceduto a zero euro Mantovani ad una diretta concorrente, non ha pensato invece alla cessione di giocatori inutili come Labojko e Casasola? Se avesse sostituito questi, cedendoli anche gratis, forse potevamo dire che ci eravamo rinforzati. Invece sono stati ceduti i migliori, per fare cassa, e trattenuti i peggiori con i quali non avresti fatto cassa!

Luca
Luca
2 mesi fa
Reply to  Carlo

Mantovani e Diakite a Terni non volevano restare i più.secondo te e meglio schierare due giocatori scontenti che nn vedono l’ora che arrivi maggio o due ragazzi vogliosi di emergere???se guardi la cosa da questo punto di vista allora forse capiresti che probabilmente ci siamo rinforzati.io ci credo fino al. 95°dell’ultima di campionato❤️💚

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Guida e frizioni nella stessa frase?

Luca
Luca
2 mesi fa

Era ora. Guida ha distrutto una rosa di proprietà con una rosa di prestiti di giovani promesse doveva rinforzare un centrocampo in difficoltà niente ha pensato solo a incassare

Articoli correlati

Una bella coreografia ha accompagnato l'ingresso in campo della squadra rossoverde contro l'Ascoli...
Ecco come procede la distribuzione dei biglietti per la partita....

Altre notizie

Calcio Fere