Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Gaston Pereiro, è stallo sull’affare

Manca ancora un accordo economico tra il giocatore e il Cagliari.

C’è un intoppo, nell’affare che porta Gaston Pereiro a vestire la maglia della Ternana. Tra il giocatore uruguaiano e il Cagliari, infatti, sono sorte delle questioni da risolvere, legate a compensi economici che il calciatore dovrebbe ancora percepire dal club sardo. Questo tiene tutto fermo.

L’ATTESA. La Ternana aspetta gli sviluppi, ma non sarebbe disposta ad attendere più di tanto. O la situazione tra il Cagliari e Gaston Pereiro si risolve entro martedì, oppure la società rossoverde si troverebbe costretta a cercare un altro obiettivo per la trequarti. Si prospettano ore decisive su questa operazione di mercato, per la quale c’è già da qualche giorno l’accordo di massima tra tutte le parti.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Chicchirichì
Chicchirichì
3 mesi fa

Sembra che Capo Zucca sia in trattative per il prestito di Ronaldo. Speriamo che non sia la solita bufala.

Annibale
Annibale
3 mesi fa
Reply to  Chicchirichì

No, è tutto vero, però si tratta di Carlos Ronaldo, il nipote di Cristiano. Gioca centravanti in Portogallo nella seconda divisione.

Soso
Soso
3 mesi fa

Complimenti al presidente e alla sua fida spalla per aver messo in scena questa esilarante sceneggiata napoletana.
Mancava solo Merola.

Simone
Simone
3 mesi fa

C è solo tanta approssimazione….sbandierato programmi e obbiettivi da raggiungere negli anni….io vedo solo smobilitazione e impoverimento….ma vedo che la maggior parte dei ternani sono contenti quindi magari sbaglio io….oppure no….ai posteri il verdetto

Nanni
Nanni
3 mesi fa

In effetti mi pareva strano che una persona seria come Pereira desse ascolto a uno come Capo Zucca, il Grande Liquidatore.

Luca
Luca
3 mesi fa

Peggio di questa società non ha fatto mai nessuno a Terni con 6 mesi hanno venduto 25 giocatori sostituendoli con tutti prestiti poi il prossimo anno facciamo altri 25 prestiti e così via. Questo è il rispetto che hanno per la piazza di Terni

Nanni
Nanni
3 mesi fa
Reply to  Luca

Tranquilli, il peggio deve ancora venire.

Carlo
Carlo
3 mesi fa

Non sarebbe stato il caso di privarsi di Falletti solo dopo l’ufficialità di Gaston Pereiro? Adesso Falletti è ufficialmente della Cremonese e noi siamo senza trequartista o forse costretti a prenderne uno qualsiasi per tappare il buco! Il mercato finisce il 30 Gennaio si poteva attendere ancora qualche giorno, non capisco tutta questa fretta caro Presidente! Avete venduto una bandiera legata alla storia degli ultimi 15 anni della Ternana, di cui tutta la tifoseria ne andava fiera e non vi siete assicurati prima di farlo il degno sostituto? Vergogna!

Renzo
Renzo
3 mesi fa

E la sola é servita.
Vergognatevi.

Gasperino
Gasperino
3 mesi fa

Non sarà per caso che il ventilato arrivo di Gaston Pereiro fosse in realtà solo una manfrina per vendere Falletti senza suscitare le proteste dei tifosi, vero?!

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
L'ex Genoa Eugenio Lamanna, appena arrivato nel mercato di gennaio, ha infatti chiuso anzitempo la...
Il giovane trequartista sloveno, trattato a gennaio, trova squadra....

Altre notizie

Calcio Fere