Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giovanili Fere, colpo dell’Under 16 in casa Lazio, pari per le altre due

Muove la classifica la formazione di Caccavale, mentre oggi va in scena il derby dell'Under 14 Pro contro il Grifo

Punto buono per l’Under 17 di Caccavale che contro i pari età guidati da Luigi Giorgi fanno 0-0 anche se giocano quasi un tempo con l’uomo in più. Salgono così a 4 punti, staccando di un altro punto il Cosenza fermo a zero. Ma il vero colpo lo fa l’Under 16 di Savini che sbanca la Borghesiana andando a vincere 2-0, mentre sullo stesso campo l’Under 15 di Marco Di Loreto fa 1-1.  Si gioca invece oggi pomeriggio il derby dell’Under 14 Pro di Daniel Schiavi contro il Perugia al Sabotino.

Under 17

TERNANA:Novelli, Ciuffi, Cosmano (77’ Goretti), De Santis (77’ Guaglianone), Pagliei, Scopigno, Pierdomenico, Montenegro, Boudaas (46’ Xhani), Ferlicca, Turella (46’ Sculli). A disp.: Colletti, Pesce, Caccavale, D’Auria, Ciuffa. All Caccavale
ASCOLI: Gabriele, Eulisi, Cipollini (62’ Marcaccio), Barraco, Incelli, Mascaretti F. (92’ Mascaretti Jl), Pettinari, Russo, Calvaresi (69’ Ippolito), De Witt, Dileo (62’ Pellino). A disp: Attinelli, Sugamiele, De Felice, Costantini, Tatoscevitz. all. Giorgi
ARBITRO: Aloi di Gubbio (assistenti: Piomboni-Granata)
NOTE: Espulsi: 48’ Barraco (A).Ammoniti: Cipollini, De Witt (A), Pagliei, Turella (T). Note: al 52’ Gabriele (A) para un rigore a Xhani (T)

Under 16

Al 3′ del primo tempo  punizione dai 30 metri battuta da Brocci, non intercettano i difensori della Lazio e come un falco sbuca Biancafarina e di testa insacca.  Palo della Lazio al 35′ con De Angelis che poi non riesce a ribattere in rete, con la Ternana che chiude il match al 31′ della ripresa con un tiro di sinistro della punta Di Gaetani su imbeccata del capitano Onesti. I rossoverdi salgono quindi a 12 punti.

Under 15

Per quanto riguarda l’Under 15  succede tutto nel primo tempo con D’Onofrio della Ternana che a tu per tu col portiere laziale lo supera e insacca. Martelucci segna il gol del pari. Da segnalare ben tre traverse, due per la Lazio e una per la Ternana. Rossoverdi che salgono a quota 11.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Due vittorie e due sconfitte per le formazioni rossoverdi ma complessivamente il bilancio è ancora negativo...
In campo tutte le Under, sfida al Lecce per la formazione di Romeo...

Altre notizie

Calcio Fere