Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, tutti gli impegni delle formazioni giovanili

Fermo il campionato Primavera maschile, scendono in campo però le altre compagini rossoverdi

La Ternana Primavera di Massimo D’Urso impegnata nel Primavera 2 osserva da calendario un turno di riposo – il campionato è fermo – mentre la Primavera femminile della Ternana, anch’essa impegnata nel torneo cadetto sarà di scena sabato pomeriggio alle 14 a Bologna contro le pari età. Per le ragazze di Cristina Coletta c’è la necessità di schiodarsi dal fondo classifica con zero punti dove attualmente si trova.

Missione primi punti per la formazione Under 17 di Maurizio Caccavale. L’esordio da brividi con quattro sconfitte di fila, cui è seguito il turno di riposo, non ha aiutato di certo. Sabato alle 15 i rossoverdi sono di scena nell’anticipo  a Salerno contro i granatini di Andrea Bovo, che hanno 8 punti in classifica.

Per l‘Under 16 di Marco Savini e l’Under 15 di di Marco Di Loreto invece trasferta ad Ascoli Piceno. Bianconeri e rossoverdi Under 16 sono a pari punti (4), si sfideranno al Picchio Village domenica alle 15.30. I ragazzi di Di Loreto hanno invece 2 punti in più rispetto ai marchigiani (5 contro 3) e saranno in campo domenica alle 13.30.

Non ancora partito il campionato Under 14 Pro che mette in palio 2 posti per la seconda fase. Ternana guidata da Manuel Schiavi e inserita nel girone 6 insieme ad Ancona, Ascoli, Delfino Pescara, Frosinone, Lazio, Monterosi,  Perugia, Roma e Vis Pesaro.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Due vittorie e due sconfitte per le formazioni rossoverdi ma complessivamente il bilancio è ancora negativo...
In campo tutte le Under, sfida al Lecce per la formazione di Romeo...

Altre notizie

Calcio Fere