Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Como-Ternana, Longo verso la conferma della squadra schierata a La Spezia

Il tecnico ha parlato in conferenza stampa: “Contro i rossoverdi servirà l’approccio giusto, hanno uno spirito battagliero”

Moreno Longo, tecnico del Como, non scopre le carte in vista del match di domani ‘pomeriggio (ore 16.15) contro la Ternana allo stadio Giuseppe Sinigaglia.

La squadra ha lavorato bene, grazie anche ai tre punti conquistati prima della sosta, io sono molto soddisfatto. Si giocherà quindi con la voglia di ribadire questi miglioramenti, anche se la Ternana è un avversario meno semplice di quello che può sembrare. Non sono partiti bene, verranno qui dunque con la fortissima intenzione di fare punti, hanno un forte spirito battagliero. È vero, hanno cambiato diversi giocatori, ma con elementi altrettanto competitivi. Servirà quindi da parte nostra il giusto approccio tecnico-tattico, ma anche mentale”, sottolinea in conferenza stampa.

Le ultime

L’unico assente sicuro è l’ex Cagliari e Perugia Alberto Cerri, dunque in attacco spazio ancora al tridente con un ballottaggio sull’esterno destro fra il belga Moutir Chajia  e. il franco-portoghese Lucas Da Cunha, che ha convinto molto contro lo Spezia. Da vedere la condizione dell’ex Torino Baselli, che accusa un guaio muscolare: solo a ridosso del match Longo capirà se potrà averlo, ma è difficile un suo impiego dall’inizio in ogni caso. Scalpita il danese ex Verona Oliver Abildgaard che si gioca una maglia in mediana, così come Verdi in attacco.

La formazione di partenza però alla fine dovrebbe essere la stessa di La Spezia quindi nel 3-4-3 il croato Semper in porta, difesa con Curto, l’olandese Odenthal e l’ex Empoli Barba; in mediana da destra a sinistra Iovine, Bellemo, l’ivoriano Kone e il cipriota Ioannou; davanti tridente con Da Cunha, l’ex Milan Cutrone e Gabrielloni.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le Fere si allenano all'antistadio Giorgio Taddei in vista della sfida di sabato contro il...
Terremoto nel club lariano, sollevato dall'incarico il tecnico dopo la vittoria contro l'Ascoli. Panchina affidata...
Il difensore dei lariani Odenthal, autore della doppietta decisiva ai rossoverdi, ha spiegato i suoi...

Altre notizie

Calcio Fere