Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non solo Fere, il mercato delle altre: Menez al Bari

L’esperto attaccante firma coi Galletti, due colpi per la Reggiana, Cagnano cambia casacca, gli affari delle avversarie della Ternana.

Innesto di esperienza in casa Bari, mentre la Reggiana annuncia due nuovi calciatori. Si muovono anche Ascoli e Sampdoria, mentre il Como cede un terzino a Sudtirol. Ecco tutti i movimenti di calciomercato annunciati nella giornata di mercoledì 19 luglio, legati alle squadre avversarie della Ternana in serie B.

GLI ANNNUNCI. Dopo quattro stagioni alla Reggina e la risoluzione del contratto, Jeremy Menez (nella foto in evidenza) ricomincia dal Bari, al quale si è legato per un anno con opzione di rinnovo. La Reggiana puntella la difesa prendendo il portoghese André Duarte. Inoltre, annuncia ufficialmente il centrocampista svizzero Natan Girma. L’esterno destro Andrea Cagnano cambia squadra ma resta in serie B. Lascia il Como per andare, a titolo definitivo, al Sudtirol. Nuovo fantasista per l’Ascoli, che prende in prestito dal Sassuolo Giacomo Manzari. La Sampdoria ingaggia il centrocampista Stefano Girelli, la passata stagione al Lecco. Il Cosenza ha ceduto alla Triestina il portiere Kristijan Matosevic. Il Pisa manda tre suoi calciatori, all’Arezzo, vale a dire il portiere Lorenzo Viti, il difensore Lorenzo Masetti e il centrocampista Alessandro Zhupa.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Cellino l' onesto
Cellino l' onesto
9 mesi fa

Solo un piccolo appunto..
Dopo 3 stagioni e non 4
E dopo essere arrivato a fine contratto e non risoluzione…
Tanto ormai ci state dando tutti addosso fate pure…

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
L'ex Genoa Eugenio Lamanna, appena arrivato nel mercato di gennaio, ha infatti chiuso anzitempo la...
Il giovane trequartista sloveno, trattato a gennaio, trova squadra....

Altre notizie

Calcio Fere