Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, gli affari delle altre: Vazquez sceglie Cremona

Il fantasista vestirà il grigiorosso, a Palermo arriva Desplanches, a La Spezia Moro, ecco i colpi ufficiali delle avversarie delle Fere.

Cominciano ad arrivare i primi colpi interessanti, nel calciomercato. Franco Vazquez trova sistemazione a Cremona, il Palermo si assicura il portiere della Nazionale Under 20, lo Spezia pesca a Sassuolo per l’attacco. Ecco i movimenti ufficiali del 17 luglio legati alle altra squadre di serie B, avversarie della Ternana.

GLI ANNUNCI. Il fantasista Franco Vazquez (nella foto in evidenza), dopo aver risolto il contratto con il Parma, trova una nuova squadra. Resta in serie B, con la Cremonese. Colpo del Palermo che si assicura il giovane portiere Sebastiano Desplanches, dal Vicenza. Lo Spezia si rinforza in attacco con l’arrivo in prestito dal Sassuolo di Luca Moro, fresco ex del Frosinone. Il Pisa ha preso il giovane Alessandro Arena dal Gubbio. Nuovo arrivo anche in casa Lecco, il difensore Bryan Boci, dal Genoa. Due risoluzioni contrattuali nel Venezia, che congeda il centrocampista Domenico Rossi e il trequartista Aaron Kacinari. Il Sudtirol ha ceduto in prestito il difensore Jonas Heinz al Taranto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
L'ex Genoa Eugenio Lamanna, appena arrivato nel mercato di gennaio, ha infatti chiuso anzitempo la...
Il giovane trequartista sloveno, trattato a gennaio, trova squadra....

Altre notizie

Calcio Fere