Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dopo i contatti con la Ternana, Sabatini si mette in proprio

Il direttore sportivo perugino, vicino ai rossoverdi sia a maggio che a dicembre, fonda un team di consulenti sportivi.

Si era fatto il suo nome, accostandolo alla Ternana, sia nel dicembre 2022 che nel maggio 2023. Con Walter Sabatini, in entrambe le occasioni, non se ne è fatto nulla. E adesso, il direttore sportivo perugino ha deciso di mettersi in proprio. Lui stesso ha annunciato sui suoi canali social ciò che farà d’ora in avanti.

NUOVA AVVENTURA. Sabatini farà il consulente sportivo. In questi senso, ha fondato un suo team di consulenti sportivi. Punta a lavorare con i club calcistici di tutto il mondo, scegliendo collaboratori validi e professionisti del settore. La società che fonda porta il suo nome. Si chiamerà Walter Sabatini team consulting. Lo stesso Sabatini ha annunciato la cosa con un post suo profilo Instagram.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Ternano doc
Ternano doc
9 mesi fa

Senza togliere nulla alla carriera di Walter Sabatini ma credo che il miglior capolavoro calcistico e sportivo l’abbia fatto a Salerno cioè la Salernitana era già retrocessa a gennaio con ben solo 8 punti poi il suo approdo a Salerno ha stravolto una squadra con ben 11acquisti il finale lo conosciamo tutti un vero e proprio miracolo sportivo non ho mai visto in nessun campionato del Mondo fare ciò che ha fatto Sabatini con una squadra di calcio.

Last edited 9 mesi fa by Ternano doc
Pietrangelo Croce'
Pietrangelo Croce'
9 mesi fa

Avrebbe meritato migliore fortuna, Comunque,ha fatto benissimo a mettersi in proprio,allontanandosi dai falsi ds che purtroppo,ne circolano, in quantità esagerata!!..

Articoli correlati

Da tecnico del Bari venne beffato nel finale da Defendi, con l'Ascoli si riprende il...
Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....

Altre notizie

Calcio Fere