Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, toto-panchina: stretta per D’Angelo, due ex in alternativa

Continua la caccia al nuovo tecnico dopo le dimissioni di Andreazzoli. Spuntano altri due nomi importanti ma si stringe per l’ex Pisa

Dopo le dimissioni di Aurelio Andreazzoli dalla panchina della Ternana – peraltro non ancora ufficializzate dal club rossoverde – è già corsa a definire il nome dell’allenatore, anche perchè fra appena 4 giorni la squadra (o quel che ne resta) dovrà radunarsi allo stadio per le visite mediche ed i primi allenamenti, in vista della partenza poi per il ritiro di Cascia.

Continua la trattativa per portare a Terni Luca D’Angelo, allenatore che comunque ha dalla sua parte campionati di tutto rispetto in serie B. C’è da fare i conti soprattutto con un ingaggio molto alto che cozza con la volontà della nuova proprietà di tagliare i costi. Nelle ultime ore tuttavia, secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio, si starebbe cercando di arrivare alla quadra con lui, che il ds Leone ben conosce e non è escluso che si possa chiudere a breve.

Sul taccuino comunque pronti, in alternativa anche altri due nomi. Si tratterebbe di altrettanti ritorni, anche se in vesti diverse.

Il primo è Roberto Breda. Alla guida delle Fere nella stagione 2015-16, quando subentrò all’esonerato Toscano e dopo una settimana di interregno di Avincola. L’altro nome è quello di Christian Bucchi. Quest’ultimo è legato a Terni non soltanto per un passato da giocatore (27 presenze e 9 reti nel 2001-02 in B), ma anche perchè la figlia Emily nacque proprio a Terni durante il suo periodo in rossoverde.

 

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Gianluca
Gianluca
9 mesi fa

Ma fatela finita co sto bandecchi nn ve se po più senti ha fatto più lui in questi tempi x la ternana e per terni che tutti quei sinistroidi che avemo sempre votato in 50 anni …solo chi ha la coscienza sporca nn lo vede

Enzo
Enzo
9 mesi fa
Reply to  Gianluca

Cioè che avrebbe fatto?
Ha preso una squadra semi-smantellata in B e dopo 3 anni di C lascia una squadra semi-smantellata in serie B.
Ha creato molto ma ha distrutto tutto ciò che ha creato. Comunicazione e capacità gestionali pessime.
La Ternana gli è servita come vetrina di passaggio, a lui interessa difendere il suo business di lauree facili a livello nazionale. Punto.

Simone
Simone
9 mesi fa
Reply to  Enzo

Ma davvero tu conosci qualcuno che entra nel calcio x non avere un ritorno d immagine e pubblicitario…..?

Giovanni Marcucci
Giovanni Marcucci
9 mesi fa

Tra questi, per me, D’Angelo è sicuramente il più indicato..ma Lucarelli da richiamare a prescindere..

Roberto
Roberto
9 mesi fa

A proposito c’è ancora libero Pochesci,almeno qualche bocconotto sarà contento,in alternativa Zidane,Potter,Negelsmann,Conte,a voi la scelta 😂😂😂😂

Valentino
Valentino
9 mesi fa

Breda!!!!

Bruno
Bruno
9 mesi fa

Ringraziate scatarro

vincenzovaccari37@gmail.com
vincenzovaccari37@gmail.com
9 mesi fa
Reply to  Bruno

Appunto! Un ringraziamento lo merita, vi ha fatto felici!,,Volevate che se ne andasse ?, se ne è andato. E ora che pretendete,? Suggerite voi la migliore soluzione!!!!!! Altrimenti,,,,,,forse,,,,,,il silenzio,,,,,,sarebbe d’oro,,,,,

Roberto
Roberto
9 mesi fa

Concordo

Bruno
Bruno
9 mesi fa

Ė lui che se ne andato non sapeva che era in conflitto di interessi? L Unicusano forma gli avvocati nessuno lo ha informato? Non si sa mo così ingenui

Antonio Gattuso
Antonio Gattuso
9 mesi fa
Reply to  Bruno

Ma quale conflitto d’interessi ??La Ternana gioca su un campo dato in gestione fino al 2024 dalla precedente giunta e non ci sono rapporti di nessun tipo.Vedremo il 30 luglio cosa dira’il prefetto.La cosa piu’ divertente e’ che ora vi preoccupate della squadra!Fate pace col cervello!

Enzo
Enzo
9 mesi fa

Non c’entra nulla che lo stadio sia in gestione fino al 2024. La carica di sindaco è incompatibile con quella di affidatario del bene. Quasi sicuramente lui già ne era al corrente, vi ha preso per il c**o, e voi avete abboccato, da poveri fessi.
A Bandecchi interessa difendere il suo business, la Ternana è stata sola una vetrina.
Datevi una svegliata prima di giudicare gli altri.

Simone
Simone
9 mesi fa
Reply to  Enzo

Da quando il liberati così com è ridotto è considerato un bene? Ma voi avete un idea di quanto costa ogni anno x renderlo agibile? Ma di cosa parlate…..in questo caso e visto che non parliamo di San Siro dove sarebbe il guadagno…..ma lo sapete che semmai la ternana avesse la forza a di farsi uno stadio suo riconsegnando al comune il”bene” come lo chiami tu,il comune non avrebbe neanche i soldi x demolirlo………siamo ragionevoli e guardiamo le cose vedendo tutti i punti di vista e non solo quello che ci fa comodo,c è un regolamento? Per carità la legge… Leggi il resto »

Marco
Marco
9 mesi fa

Grandissimo sottoscrivo

Articoli correlati

Sørensen pronto per giocare in difesa, in attacco scalpita Dionisi....
Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...

Altre notizie

Calcio Fere