Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, il Sudtirol ci riprova pure per Celli

Dopo Di Tacchio e Ghiringhelli, il club altoatesino punta anche al difensore, già avuto nella seconda parte della passata stagione.

Non c’è due senza tre. In casa Sudtirol, dopo averne già chiesti due, puntano adesso anche il terzo. La società bolzanina guarda ancora alla Ternana, per il calciomercato estivo, dopo l’assaggio della sessione invernale. E così, dopo essersi fatta avanti per Luca Ghiringhelli e Francesco Di Tacchio, ecco che ci riprova pure per riprendere Alessandro Celli.

FORMULE. Il difensore viene già da un girone di ritorno disputato proprio con la maglia dl Sudtirol, tra l’altro con ottimo rendimento. Tanto che il riconfermato allenatore Pierpaolo Bisoli potrebbe provare a riaverlo di nuovo. Stavolta, probabilmente, potrebbe essere rilevato a titolo definitivo. Così come a titolo definitivo si potrebbe prender Ghiringhelli. Riguardo a Di Tacchio, invece, pare si stia ragionando sulla base di un prestito.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Luca
Luca
9 mesi fa

Per la prima volta sono d’accordo,propongo anche di convocarti,così ti alleni,giochi e speriamo la smetti de scassa ce li co……ni!!!

Luca
Luca
9 mesi fa
Reply to  Luca

Poi che caxxo c’avrai da ride boh?

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
L'ex Genoa Eugenio Lamanna, appena arrivato nel mercato di gennaio, ha infatti chiuso anzitempo la...
Il giovane trequartista sloveno, trattato a gennaio, trova squadra....

Altre notizie

Calcio Fere