Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, si affacciano un gruppo del nord Italia e un fondo inglese

Secondo Il Messaggero il presidente Bandecchi sta trattando per l’ingresso di nuovi soci. E potrebbe non uscire del tutto.

Nuovi soci da far entrare nella compagine societaria della Ternana, in attesa di capire se farsi del tutto da parte o se restare sebbene insieme ad altri. Il presidente Stefano Bandecchi, secondo quanto riportato dal quotidiano Il Messaggero, starebbe trattando l’ingresso in società di altri soggetti. Le trattative sarebbero già in piedi e lo stesso presidente, convinto tra l’altro di non avere alcuna incompatibilità con il ruolo di sindaco, va avanti per trovare la soluzione.

LE IPOTESI. Secondo quanto ipotizza Il Messaggero sulle pagine umbre, Unicusano sarebbe in contatto con un gruppo del nord Italia, probabilmente lombardo, che sarebbe interessato a un ingresso, anche in parte, nella società. Gruppo che, tra l’altro, avrebbe anche ambizioni serie e sarebbe pronto a programmare e investire. Ma viene fuori anche un fondo britannico. Oltre a questi due soggetti, si ipotizza che ci siano contatti in essere anche con un altro paio di soggetti, italiani. Molto probabile, invece, che Bandecchi escluda la soluzione del blind trust, cioè l’affidamento della Ternana a un altro fondo, a lui estraneo, senza poter tornarne in possesso se non una volta finita la carica di sindaco.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Daniele
Daniele
10 mesi fa

Lo acquista il fondo inglese del patron Stock hutson

Renzo
Renzo
10 mesi fa

Sempre piu ridicola …..ma non ti vergogni un poco …..forse sei PERUGINA ?

Renzo
Renzo
10 mesi fa
Reply to  Renzo

Ti immagino filiforme quindi senza panza…….comunque sempre Perugina che odia Terni e i Ternani ..con questo non ti rispondo piu perche il mio tempo e prezioso e non va sprecato. Saluti

Articoli correlati

Sørensen pronto per giocare in difesa, in attacco scalpita Dionisi....
Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...

Altre notizie

Calcio Fere