Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bandecchi: “Gravina cambi spacciatore”. Inchiesta Figc, in arrivo querela

Il numero uno della Ternana e sindaco di Terni intervistato da TvPlay attacca duramente il presidente  Figc che ora minaccia vie legali

La Procura Federale della Figc apre un inchiesta contro Stefano Bandecchi, nella sua veste di presidente della Ternana,  a seguito delle parole rilasciata a TV Play nel corso di una intervista dopo il patteggiamento della Juve sulla manovra stipendi. Lo riferisce l’Ansa.

Intervenuto nel corso della diretta di calciomercato.it,  Bandecchi ha prima dichiarato che “hanno rubato” (riferendosi alla Juve) e successivamente ha criticato aspramente anche il presidente della Figc, Gabriele Gravina:Con tutto il rispetto per Gravina penso che debba cambiare spacciatore, ha detto qualcosa di gravissimo per un uomo con una carica come la sua – le parole di Bandecchi – Ha sbagliato, quello che ha detto non ha né capo né coda, forse voleva dire qualcosa di diverso. Non esiste nessuno di considerabile sopra le leggi, perché sennò scusate io domani vado a fare una rapina in banca e con quei soldi risolvo i miei problemi. Il mondo del calcio deve allinearsi di più con le problematiche di tutti i giorni”.

Si tratta di un commento alle parole del presidente federale, il quale invece  poco prima si era espresso con toni distensivi – parlando nello specifico di una ritrovata serenità – sul patteggiamento tra il club bianconero e la Procura Figc.

Bandecchi non si è fermato: “Voglio bene ai tifosi della Reggina, ma il Chievo aveva una situazione simile ed è stato fatto fallire – ha detto ancora il neo sindaco di Terni – Il mondo del calcio continuo a capirlo poco, la Juventus ha debiti incredibili come Milan e Inter, è un mondo che fa vivere molto bene calciatori, allenatori, ma poi massacra i presidenti. Parlare con Gravina? Ci sono sempre discussioni, la Serie A prende molto più denaro di noi e ci sono discussioni incredibili tra A e B, in B abbiamo spese incredibili e infatti chi sale in A poco dopo scende, non c’èmolto dialogo ad oggi”.

Da quello che trapela, Gabriele Gravina intenderebbe anche chiedere l’autorizzazione per adire le vie legali, a tutela della sua immagine e di quella della stessa federazione.

 

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

😅

Fede
Fede
10 mesi fa

Daje Perside’!!! Hanno rotto i co….!!! Cuniji in C

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Cominciamo bene….😂😂😂

Marco
Marco
10 mesi fa

Scusate ma dopo che anni fa ci hanno negato il ripescaggio in modo scandaloso, quello che hanno fatto ieri e ancora peggio. Tutti zitti come pecore. Io apprezzo. Mai piegare la testa. Gravina come Balata devono andare a casa e pagare i danni. Gravina ha il suo tornaconto con le aziende di famiglia. Basta non se ne può più

Massimo
Massimo
10 mesi fa

Meno male una voce fuori dal coro !!!

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere