Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ternana virtualmente salva ma sempre blindata

Ripresi gli allenamenti in vista dell’ultima partita con il Frosinone, ma si lavora anche questa settimana sempre a porte chiuse.

La Ternana ricomincia a lavorare in campo, ma a porte chiuse. La Ternana è praticamente salva ma ancora si nasconde da… da cosa, di preciso? La grande tensione dovrebbe essere (teoricamente) passata, eppure la squadra si allena anche questa settimana a porte sempre chiuse. Nessun allenamento aperto al pubblico, come era successo alla vigilia di Como.

I FILMATI. E c’è da dire che, a Como, aver lavorato sempre e solo a porte chiuse non ha proprio dato i frutti sperati, visto come è andata poi in campo. Evidentemente, è ininfluente che si lavori con o senza pubblico sugli spalti. Soprattutto in un tempo, come quello presente, in cui gli avversari possono permettersi senza problemi di evitare di andare a “spiare” schemi e allenamenti (risparmiando anche i costi del viaggio di spostamento), visto che sono reperibili ovunque i filmati delle intere partite di campionato giocate, in cui il gioco e gli schemi si vedono che è una meraviglia. Ma questo, forse, è un dettaglio.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Ternana, quale allenatore per la nuova stagione? (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Ma tanto va a finire così. Resteranno DS, allenatore e la maggior parte dei giocatori. Perché con contratti pluriennali a 5/6 zeri non puoi fare..."

Vota il rossoverde più deludente della stagione (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Antonio Palumbo ,troppo personalismo e poco propenso al gioco di squadra, in fase di possesso palla dripla troppi avversari e ritarda il gioco ,si fa..."

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Uno che getta colpe sulla squadra pubblicamente....anche se vere....non è un buon allenatore"
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News