
Ripresi gli allenamenti in vista dell’ultima partita con il Frosinone, ma si lavora anche questa settimana sempre a porte chiuse.
La Ternana ricomincia a lavorare in campo, ma a porte chiuse. La Ternana è praticamente salva ma ancora si nasconde da… da cosa, di preciso? La grande tensione dovrebbe essere (teoricamente) passata, eppure la squadra si allena anche questa settimana a porte sempre chiuse. Nessun allenamento aperto al pubblico, come era successo alla vigilia di Como.
I FILMATI. E c’è da dire che, a Como, aver lavorato sempre e solo a porte chiuse non ha proprio dato i frutti sperati, visto come è andata poi in campo. Evidentemente, è ininfluente che si lavori con o senza pubblico sugli spalti. Soprattutto in un tempo, come quello presente, in cui gli avversari possono permettersi senza problemi di evitare di andare a “spiare” schemi e allenamenti (risparmiando anche i costi del viaggio di spostamento), visto che sono reperibili ovunque i filmati delle intere partite di campionato giocate, in cui il gioco e gli schemi si vedono che è una meraviglia. Ma questo, forse, è un dettaglio.
