Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non solo Fere – C’è una offerta per rilevare la Sampdoria

Arrivata sul tavolo del club la prima offerta vincolante: da queste trattative si gioca il futuro del club, ma anche la possibilità di ripescaggi

Potrebbe esserci presto un futuro per la Sampdoria appena retrocessa in B e dunque probabile prossima avversaria della Ternana. Mentre Massimo Ferrero ha convocato l’assemblea dei soci, secondo quanto riporta Telenord, emittente genovese, sottolinea come sul tavolo del club blucerchiato sia arrivata la prima offerta vincolante da parte di Alessandro Barnaba.

L’imprenditore di Merlyn Partners, supportato dall’ex presidente Edoardo Garrone, ha messo sul piatto 35 milioni di euro per la ricapitalizzazione e 50 milioni di euro per il finanziamento della società. Le altre proposte sono arrivate da Raffaele Mincione di Wrm Group, Massimo Zanetti di Segafredo e il fondo Cerberus.

Si guarda ovviamente con interesse a questa situazione perchè senza una ricapitalizzazione da parte di Ferrero – o in alternativa la cessione – la società fallirà, ripartendo dalla serie D invece che dalla cadetteria, aprendo spazio ad un ripescaggio in B.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Uno degli interventi di Iannarilli con la Sampdoria è tra i tre selezionati su Instagram....
Proseguono gli allenamenti della squadra di Pirlo in vista della sfida di lunedì contro le...
Problema fisico in casa Samp, con l'attaccante alla prese con un infortunio....

Altre notizie

Calcio Fere