Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Non solo Fere – C’è una offerta per rilevare la Sampdoria

Arrivata sul tavolo del club la prima offerta vincolante: da queste trattative si gioca il futuro del club, ma anche la possibilità di ripescaggi

Potrebbe esserci presto un futuro per la Sampdoria appena retrocessa in B e dunque probabile prossima avversaria della Ternana. Mentre Massimo Ferrero ha convocato l’assemblea dei soci, secondo quanto riporta Telenord, emittente genovese, sottolinea come sul tavolo del club blucerchiato sia arrivata la prima offerta vincolante da parte di Alessandro Barnaba.

L’imprenditore di Merlyn Partners, supportato dall’ex presidente Edoardo Garrone, ha messo sul piatto 35 milioni di euro per la ricapitalizzazione e 50 milioni di euro per il finanziamento della società. Le altre proposte sono arrivate da Raffaele Mincione di Wrm Group, Massimo Zanetti di Segafredo e il fondo Cerberus.

Si guarda ovviamente con interesse a questa situazione perchè senza una ricapitalizzazione da parte di Ferrero – o in alternativa la cessione – la società fallirà, ripartendo dalla serie D invece che dalla cadetteria, aprendo spazio ad un ripescaggio in B.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Ternana, quale allenatore per la nuova stagione? (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Ma tanto va a finire così. Resteranno DS, allenatore e la maggior parte dei giocatori. Perché con contratti pluriennali a 5/6 zeri non puoi fare..."

Vota il rossoverde più deludente della stagione (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Antonio Palumbo ,troppo personalismo e poco propenso al gioco di squadra, in fase di possesso palla dripla troppi avversari e ritarda il gioco ,si fa..."

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Uno che getta colpe sulla squadra pubblicamente....anche se vere....non è un buon allenatore"
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News