Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana Women col Cittadella a caccia del colpo grosso

La formazione rossoverde di Melillo è pronta per sfidare una delle squadre in corsa per il salto di categoria

Domenica 14 maggio la Ternana Femminile (diretta in chiaro al sito Eleven Sports) affronta il Cittadella in trasferta. Una gara che ormai serve solo a consolidare il quarto posto, ma che comunque le ragazze di Melillo puntano a vincere, se non altro per accorciare proprio su una squadre che sta loro davanti.

Così il tecnico al sito ufficiale rossoverde: Alla fine della stagione manca poco, non stiamo lavorando con carichi importanti, anche perché le ragazze ci stanno dando risposte efficaci. Comunque c’è sempre un bellissimo entusiasmo e voglia di fare. A livello di formazione, ci portiamo dietro qualche dubbio ma tutto lo staff ha lavorato tanto per far sì che avessimo tutte disponibili; lo sapremo solo poco prima della gara”.

La voglia di fare uno sgambetto ad un club che punta al salto di categoria è tanta:“Il Cittadella ha dimostrato tanto – dice Melillo – E’ forte, organizzato, ha un bravo allenatore sempre attento e concentrato. Ad inizio anno era davanti a noi nella programmazione e ne ha approfittato. Noi però sinceramente all’andata avremmo meritato di più. Vengono da una striscia lunghissima di risultati che le tiene in piena corsa per la promozione per meriti inconfutabili. Tra l’altro in casa loro hanno messo paura pure alla Juventus in Coppa Italia. Noi vogliamo continuare a divertirci e a divertire, sarà uno spettacolo bello”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi che centrano l'undicesima vittoria casalinga su 13 partite e restano sempre a -5 dalla vetta...
A sei giornate dalla fine le rossoverdi possono ancora vincere il campionato, ma devono tenere...
La formazione di Melillo vince nel recupero dopo aver incassato il pari pochi istanti prima....

Altre notizie

Calcio Fere