Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Sudtirol, Bisoli: “A loro serviranno punti, ma noi dobbiamo solo vincere”

L’allenatore (squalificato) dei biancorossi dovrebbe confermare gran parte della formazione che ha sfidato il Genoa

“La gara riserverà tantissime insidie. La Ternana ha perso le ultime due gare di campionato e vorrà assolutamente tornare a fare punti”, ha proseguito Bisoli. “Da parte nostra c’è la consapevolezza di dover fare risultato, in quanto vogliamo difendere la quarta posizione. Per quanta riguarda l’undici di partenza, la mia idea è quella di confermare in gran parte la squadra che giocato con il Genoa.” Pierpaolo Bisoli ha così presentato la sfida del Libero Liberati in cui il suo Sudtirol sfiderà la Ternana (fischio d’inizio alle 14)

“Dopo la bella prestazione contro una grande squadra come il Genoa  – aggiunge- c’è il pericolo che ci possa essere un piccolo rilassamento. Spetta a me tenere alta la concentrazione del gruppo. A livello fisico non abbiamo avuto problemi, in questo momento posso contare su tutta la rosa. Il mio obiettivo è quello di arrivare ai playoff, sapendo ti poter contare su tutti i giocatori a disposizione.”

A qusto proposito, col rientro di Pompetti dalla squalifica, l’unico assente sarà proprio il tecnico, che è stato fermato per un turno dal giudice sportivo e quindi la formazione non dovrebbe discostarsi molto da quella della scorsa settimana.

Nel 4-4-2 dell’ex Perugia, davanti al portiere Poluzzi dovrebbero giocare in difesa Curto, Zaro, Masiello e Celli; centrocampo con Tait e Belardinelli coppia mediana, De Col e Rover esterni; l’ex Mazzocchi e Odogwu come coppia di attacco

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sørensen pronto per giocare in difesa, in attacco scalpita Dionisi....
Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...

Altre notizie

Calcio Fere