
Il portiere delle Fere ha neutralizzato il terzo tiro dal dischetto della stagione, ma stavolta non è servito a portare punti
Una delle pochissime note positive della partita della Ternana contro il Venezia è l’ennesimo calcio di rigore parato di Antony Iannarilli. Un grande intervento di tecnica e reattività sull’attaccante dei lagunari Pohjanpalo, che ha parzialmente riscattato l’errore in uscita in occasione del secondo gol, ma che stavolta si è rivelato inutile ai fini del risultato, visto che il punteggio era già di 3-0 per gli ospiti.
Tuttavia, è giusto celebrare comunque il portiere rossoverde, che ha neutralizzato il suo terzo tiro dal dischetto stagionale (meglio di lui ha fatto solo Nicolas del Pisa con 4) su 8 calciati dagli avversari, arrivando a quota 7 rigori parati da quando difende la porta rossoverde, cioè dalla stagione 2018/19. Un fondamentale sul quale Iannarilli si è confermato ancora una volta uno specialista.
