Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fere a caccia di quel bis che manca da oltre sei mesi

Da ottobre la Ternana non riesce a replicare la vittoria ottenuta una settimana prima: contro il Venezia probabilmente l’ultima occasione

Dopo la bella vittoria contro il Pisa di domenica scorsa, la Ternana scenderà in campo nuovamente al Liberati per affrontare il Venezia. Per i rossoverdi è un’occasione da non sprecare, per dimostrare di essersi ripresi dal punto di vista psicologico e per ritrovare quel “bis” che manca ormai da più di sei mesi.

Le Fere, infatti, da ottobre non vincono due partite consecutive. Dalla strepitosa rimonta nella trasferta di Benevento, la quinta vittoria di fila dell’incredibile striscia positiva e punto più alto della stagione rossoverde, i ragazzi di Lucarelli (con la parentesi Andreazzoli in mezzo) non sono riusciti a bissare il successo ottenuto la settimana precedente. L’ennesima conferma che la Ternana soffre psicologicamente quando scende in campo da favorita, o comunque quando si “culla” sui risultati positivi alle spalle.

Contro il Venezia, davanti al proprio pubblico, sarà, forse, l’ultima occasione prima della fine del campionato, visto anche il calendario, per sfatare questo tabù nella stagione in corso.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere