Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Centro sportivo Ternana, riecco il Tar

Il comitato di Villa Palma chiede la sospensiva delle delibere di conferma della variante per l’affidamento diretto del terreno.

Non c’è pace, per il centro sportivo della Ternana. Il Comitato Salviamo Villa Palma ha presentato un nuovo ricorso al Tar e stavolta ha chiesto la sospensiva della delibere comunali con le quali si procede per effetto di una trattativa diretta con la società rossoverde per la cessione del terreno sul quale dovrebbe sorgere il centro stesso. Fissata l’udienza al 9 maggio.

TUTTO RIMADATO AL 9 MAGGIO. Di recente, infatti, la giunta comunale e il Consiglio avevano deliberato la conferma della variante urbanistica per procedere alla cessione dell’area alla Ternana. Stavolta, considerando che a gennaio era entrata in vigore una nuova legge che regola i rapporti anche di trattativa privata tra enti e società sportive. Ma il comitato non ci sta e chiama di nuovo in causa il Tar. Da quest’ultimo, arriva il dispositivo con il qual si fissa al 9 maggio l’udienza per discutere questa richiesta.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere