Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, difesa non esaltante, troppi gol arrivati nel finale

La squadra ha preso 36 reti, equamente distribuite tra i due tempi, nei quarti d’ora finali se ne subiscono di più, cinque nei recuperi.

Troppi gol incassati, dalla Ternana. Sono stati 36, in 20 giornate. Vuol dire almeno uno a partita, se non di più. Gol incassati equamente tra i primi e i secondi tempi, con una particolare propensione a subirne nell’ultimo terzo di tempo. Dopo aver visto la statistica sui gol fatti, adiamo a vedere quella legata alle reti subite dalla Ternana, fin qui incassate tutte dal portiere Antony Iannarilli sempre presente in ogni gara, con il numero e la suddivisione nei vari minuti di gioco.

VELENO NELLA CODA. Sia nei primi che nei secondi tempi giocati, i gol subiti sono arrivati in maggior numero nella parte finale. Nei primi tempi, 10 dei 18 gol al passivo sono arrivati tra il 30′ minuto e il recupero della frazione. Gli altri sono arrivati quattro nei rimi 15 minuti e quattro tra il 16′ e il 30′. Riguardo ai secondi tempi, stessa tendenza, con la metà dei 18 gol presi arrivati dopo il 30′ minuto. Da notare che la Ternana ha preso per ben 5 volte dei gol nei recuperi, due nei primi tempi (uno dal Venezia e uno a Terni dal Benevento) e tre nei secondi tempi (uno dal Como in casa, uno sempre con in casa con il Cittadella e uno a Perugia nel derby). La terza rete presa al Curi è il gol preso più vicino al fischio finale, al 95′ minuto. Sempre nei secondi tempi, il gol preso prima è quello subito dopo 5 minuti su rigore dal Modena al Liberati. Riguardo ai primi tempi, la rete lampo incassata è arrivata dopo 8 minuti di gioco, segnato dal Venezia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere