Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Bandecchi: “Tanti altri presidenti mi hanno chiamato per dirmi…”

Il patron a Radio DeeJay dice di aver avuto la solidarietà dai colleghi: “Mi hanno riconosciuto un coraggio mai avuto da altri”.

Uno Stefano Bandecchi che ora, a freddo, riflette sul suo comportamento dopo Ternana-Cittadella, quando è andato agli scambi di insulti e sputi con alcuni tifosi. Ed ora si scusa, dicendo di non  aver dato un buon esempio, ma ricordando ancora una volta quanto sia importante anche dare una risposta a un sistema che non va bene. Ma fa anche sapere che il suo atteggiamento ha in un certo senso sollecitato altri presidenti di clubs professionistici, tanto che ha raccontato, sempre in diretta su Radio DeeJay nel programma DeeJay football club, condotto da Fabio Caressa e Ivan Zazzaron, di aver avuto tante telefonate da altri suoi colleghi.

PATRON CORAGGIO. Così Bandecchi, a Radio DeeJay: “Come sempre, nel calcio, i rapporti li complicano i risultati. Se vinci sei un fenomeno e  se perdi sei un cretino. In più, se la squadra vince il presidente non conta niente, ma se perde la colpa è sua. Voi non avete idea di quanti altri presidenti di serie A, serie B e serie C, in questi giorni, mi hanno chiamato per dirmi che finalmente uno dice quello che tutti pensano ma che non hanno la forza di dire. Certo, io avrei preferito non dirle, queste cose“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere