
Appena tre punti nelle ultime cinque partite, solo Brescia e Spal hanno fatto peggio, Fere chiamate ora a invertire la rotta.
E’ una Ternana frenata. Come se avesse il freno a mano tirato. Nelle ultime cinque partite, il rendimento della squadra rossoverde è stato pessimo, in termini di punti raccolti. Appena tre, frutto di altrettanti pareggi e di due sconfitte. Un rendimento decisamente insufficiente e inaccettabile. Ora, con il ritorno di Cristiano Lucarelli sulla panchina, si spera nella scossa che serve per far tornare la squadra ad alti livelli.
TROPPO POCO. I numeri degli ultimi 450 minuti di campionato giocati sono impietosi, per la Ternana. Se il torneo fosse cominciato da cinque turni, infatti, i rossoverdi sarebbero terzultimi in classifica con tre punti. Peggio di loro solo il Brescia e la Spal, che di punti ne hanno fatti uno solo a testa. Da qui la necessità di far partire sin da ora un nuovo ciclo che rilanci le Fere in campionato. La classifica è ancora buona e la zona playoff si trova ad appena due punti. Domenica 5 marzo, al Liberati, arriva il Benevento.
