Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, ora togli il freno a mano

Appena tre punti nelle ultime cinque partite, solo Brescia e Spal hanno fatto peggio, Fere chiamate ora a invertire la rotta.

E’ una Ternana frenata. Come se avesse il freno a mano tirato. Nelle ultime cinque partite, il rendimento della squadra rossoverde è stato pessimo, in termini di punti raccolti. Appena tre, frutto di altrettanti pareggi e di due sconfitte. Un rendimento decisamente insufficiente e inaccettabile. Ora, con il ritorno di Cristiano Lucarelli sulla panchina, si spera nella scossa che serve per far tornare la squadra ad alti livelli.

TROPPO POCO. I numeri degli ultimi 450 minuti di campionato giocati sono impietosi, per la Ternana. Se il torneo fosse cominciato da cinque turni, infatti, i rossoverdi sarebbero terzultimi in classifica con tre punti. Peggio di loro solo il Brescia e la Spal, che di punti ne hanno fatti uno solo a testa. Da qui la necessità di far partire sin da ora un nuovo ciclo che rilanci le Fere in campionato. La classifica è ancora buona e la zona playoff si trova ad appena due punti. Domenica 5 marzo, al Liberati, arriva il Benevento.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere