
Battuta nel dopogara a Cosenza che sembra far trasparire un po’ di delusione, poi rilancia: “Sappiate che io resto ambizioso”.
Probabilmente, Aurelio Andreazzoli non è affatto contento del calciomercato di gennaio. E’ vero che aveva chiesto di sfoltire il gruppo, cosa che è stata fatta. Ma è anche vero che il tecnico della Ternana avrebbe gradito alcuni nuovi arrivi in determinate posizioni del campo, funzionali al suo gioco e al suo lavoro. E così, nella sala stampa dello stadio San Vito Marulla, dopo Cosenza-Ternana, rispondendo alle domande dei cronisti non ha risparmiato battute di spirito e constatazioni amare.
PAZIENTE MA FIDCIOSO. Parlando del mercato di gennaio rossoverde Andreazzoli ha detto: “Abbiamo fatto un record. Unica società di serie B che non ha preso nessuno, nella sessione invernale“. Ha anche rilanciato le sue ambizioni, quasi a far capire alla società che lui è venuto a Terni per inseguire la serie A e vuole continuare a lavorare in un ambiente in cui certi obiettivi non cambino di una virgola: “Speravo di poter migliorare qualcosa, in questo mese passato. Non è stato possibile farlo. Mi dispiace un po’, perché io ritengo di essere ambizioso e sono stato chiamato a Terni perché la Ternana è ambiziosa. L’idea è quella di guardare alla serie A. Farlo quest’anno, o il prossimo, non cambia molto. Però è chiaro che io rimango ambizioso e voglio giocare per quel motivo. Ho un bel gruppo, fatto di ragazzi che lavorano e seguono. Devo essere paziente, ma fiducioso“.
