Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Andreazzoli, frecciata al mercato: “La Ternana? Ha fatto un record…”

Battuta nel dopogara a Cosenza che sembra far trasparire un po’ di delusione, poi rilancia: “Sappiate che io resto ambizioso”.

Probabilmente, Aurelio Andreazzoli non è affatto contento del calciomercato di gennaio. E’ vero che aveva chiesto di sfoltire il gruppo, cosa che è stata fatta. Ma è anche vero che il tecnico della Ternana avrebbe gradito alcuni nuovi arrivi in determinate posizioni del campo, funzionali al suo gioco e al suo lavoro. E così, nella sala stampa dello stadio San Vito Marulla, dopo Cosenza-Ternana, rispondendo alle domande dei cronisti non ha risparmiato battute di spirito e constatazioni amare.

PAZIENTE MA FIDCIOSO. Parlando del mercato di gennaio rossoverde Andreazzoli ha detto: “Abbiamo fatto un record. Unica società di serie B che non ha preso nessuno, nella sessione invernale“. Ha anche rilanciato le sue ambizioni, quasi a far capire alla società che lui è venuto a Terni per inseguire la serie A e vuole continuare a lavorare in un ambiente in cui certi obiettivi non cambino di una virgola: “Speravo di poter migliorare qualcosa, in questo mese passato. Non è stato possibile farlo. Mi dispiace un po’, perché io ritengo di essere ambizioso e sono stato chiamato a Terni perché la Ternana è ambiziosa. L’idea è quella di guardare alla serie A. Farlo quest’anno, o il prossimo, non cambia molto. Però è chiaro che io rimango ambizioso e voglio giocare per quel motivo. Ho un bel gruppo, fatto di ragazzi che lavorano e seguono. Devo essere paziente, ma fiducioso“.

31 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

31 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Sarebbe meglio richiamare Cristiano Lucarelli"

L’esito del sondaggio: la Ternana dovrebbe richiamare Lucarelli

Ultimo commento: "Se dobbiamo paragonare Lucarelli al catenacciaro Andreazzoli tutta la vita Lucarelli...."

Mercato nullo: a che campionato può aspirare la Ternana? Dite la vostra (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Ma quale serie A dovesse accadere chi ti dà i soldi per iscrizione e tutto il resto, la serie A costa,se riesci ad arrivarci devi sperare in un suo..."

Vota il miglior calciatore rossoverde del 2022 nel nostro SONDAGGIO

Ultimo commento: "Bravissimo e molto tattico. Complimenti al suo mister."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da Approfondimenti