Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Modena, trasferta vietata ai tifosi ospiti

La Prefettura di Terni ha disposto il divieto di vendita dei biglietti ai residenti in Emilia-Romagna per motivi di ordine pubblico

Trasferta vietata per i tifosi ospiti in occasione di Ternana-Modena. La Prefettura di Terni ha, infatti, disposto il “divieto di vendita dei biglietti ai residenti in Emilia-Romagna, con annullamento e rimborso di quelli eventualmente già venduti” per il match in programma sabato al Liberati.

La motivazione di ordine e sicurezza pubblica risiede, secondo il Prefetto Giovanni Bruno, nei possibili incroci tra i sostenitori dei Canarini e quelli della Reggiana, impegnata alle 14.30 a San Donato Tavernelle, in Toscana “in considerazione della storica e acerrima rivalità tra le tifoserie“. Il tutto per evitare il rischio di incontri nelle tratte autostradali comuni e nelle aree di servizio, come rilevato dal Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive, alla luce di quanto accaduto tra i tifosi di Roma e Napoli qualche settimana fa.

Dura la reazione del club gialloblù, che sul sito ufficiale scrive: “Il Modena FC esprime sorpresa, soprattutto per le tempistiche del provvedimento ed esprime massima solidarietà nei confronti dei propri tifosi, di coloro che avevano già programmato la trasferta e acquistato il tagliando per assistere alla gara di Terni ed essere, come sempre, con passione e civiltà, vicini alla squadra”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco come procede la distribuzione dei biglietti per la partita....
L'obbligo di tessera frena i sostenitori ternani, il dato parziale....
Scaduto il termine per l'acquisto, ecco quanti ternani tiferanno allo Zini....

Altre notizie

Calcio Fere