Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il mercato delle avversarie della Ternana

Le operazioni entrano nel vivo, colpi di Brescia, Cosenza e Palermo, gli affari ufficiali delle altre squadre.

Comincia a cambiare marcia anche in serie B, il calciomercato di gennaio. La giornata di mercoledì 18 gennaio è stata la prima davvero intensa tra le squadre avversarie della Ternana. Nuovo arrivo importante in casa Brescia, per il centrocampo. Cosenza e Palermo puntellano il loro attacco con nuovi elementi di qualità. Nuovo attaccante anche per il Cittadella. Ecco le operazioni ufficiali.

GLI AFFARI. Arriva un rinforzo per il centrocampo del Brescia. Preso dal Lecce John Bjoerkengren (nella foto in evidenza), in prestito fino a fine stagione. Colpo in entrata anche per il Cosenza, che per il suo attacco prende Manuel Marras dal Bari. Il Palermo si assicura Gennaro Tutino, attaccante preso dal Parma, in prestito con obbligo di riscatto condizionato. Il centrocampista Antonio Luca Fiordilino passa in prestito dal Venezia al Sudtirol. L’attaccante Kelvin Kwarteng Yeboah ha lasciato il Genoa ed è andato in prestito con diritto di riscatto all’Augsburg, in Germania. Due cessioni per il Como, che ha mandato alla Triestina Enrico Celeghin in prestito con diritto di riscatto e rimandato Giuseppe Ambrosino al Napoli per risoluzione del prestito, per un immediato passaggio dell’attaccante al Cittadella, sempre a titolo temporaneo.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Luca
Luca
1 anno fa

Mà quale mercato?? Si capiva che questo non ha un euro….prepariamoci alla seconda categoria

Carlo
Carlo
1 anno fa

Quanti colpi di mercato da parte della Ternana! Il nostro DS sta operando alla grande! Con tutti questi rinforzi di prim’ordine vinceremo il campionato! Serie A stiamo arrivando!

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
L'ex Genoa Eugenio Lamanna, appena arrivato nel mercato di gennaio, ha infatti chiuso anzitempo la...
Il giovane trequartista sloveno, trattato a gennaio, trova squadra....

Altre notizie

Calcio Fere