Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fischietto internazionale per la sfida fra Ternana e Ascoli

A dieci anni dall’ultima direzione, l’arbitro toscano torna ad incrociare i rossoverdi: oggi fa parte degli internazionali

Designazione di indubbio prestigio e quasi nuova per la Ternana in vista della sfida contro l’Ascoli, valevole per la prima giornata del girone di ritorno, in programma al Liberati domenica 15 gennaio alle 16.15.

A dirigere il match sarà infatti chiamato nientemeno che Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia. Irrati, 43 anni, è uno degli arbitri che rappresentano l’Italia a livello internazionale ed ha già arbitrato sia in Champions che nelle gare delle Nazionali. In particolare, ai Mondiali di Russia 2018 ha svolto 14 direzioni del Var.

Con lui come assistenti ci saranno Valerio Vecchi di Lamezia Terme e Gaetano Massara di Reggio Calabria con Eugenio Scarpa di Collegno quarto ufficiale. Torna al Var un altro nome piuttosto celebre, Luca Banti di Livorno, assistito da Salvatore Longo di Paola.

Il fischietto toscano vanta due precedenti con i rossoverdi: il primo nella stagione 2009-10  in Lega Pro, ovvero Ternana-Ravenna 1-1 ed il secondo nel torneo cadetto, annata 2012-13, nella sfida Ternana-Verona 0-2

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere