Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, è sempre la prima volta… per gli avversari

Dato curioso statistico per i rossoverdi, che sotto la breve gestione Andreazzoli sono stati spettatori di “resurrezioni” di squadre o felici debutti di calciatori

E’ un momento davvero difficile per la Ternana, che nonostante il cambio in panchina non riesce a dare una svolta positiva alla stagione. La sconfitta per 3-0 contro il Como al Liberati certifica la crisi, ma anche la “capacità” dei rossoverdi di saper ridare ossigeno ad avversari claudicanti e di essere spettatori, loro malgrado, di prime volte degli altri.

E’ accaduto domenica che i lariani hanno conquistato la prima vittoria in trasferta al nono tentativo, in una situazione di grave emergenza infortuni. Tra l’altro, il gol del 2-0, quello che di fatto ha chiuso la partita, è stato realizzato dal giovane Giuseppe Ambrosino, alla prima esultanza tra i professionisti.

Ma, sotto la breve gestione di Aurelio Andreazzoli, non è la prima volta che capitano queste coincidenze. Nella gara di debutto del tecnico toscano sulla panchina rossoverde, il Venezia era riuscito a vincere per la prima volta in campionato in casa e l’assoluto protagonista della sfida è stato il portiere brasiliano Bruno Bertinato, guarda caso alla prima da titolare in stagione e, in generale, in Serie B. Solo mere concomitanze, o in questo momento la Ternana sta affrontando avversari più motivati di lei?

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere