Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Falletti è tornato al centro della Ternana

Il numero 10 rossoverde ha ritrovato il gol ed ora con il nuovo modulo potrà tornare al rendere al 100%

Se c’è una buona notizia dalla sconfitta di Venezia, in vista della gara contro il Cagliari e per il prosieguo del campionato, è il ritorno al gol di Cesar Falletti.

DIGIUNO SPEZZATO. Il “folletto” uruguagio ha realizzato il calcio di rigore del momentaneo pareggio rossoverde al ‘Penzo’ e di certo non lo ha fatto in modo banale, ma con il gesto più spettacolare e coraggioso che esista dal dischetto: lo “scavetto” o “cucchiaio“, che dir si voglia. Il numero 10 rossoverde non segnava da quasi un anno, dalla sfida contro l’Ascoli al Liberati del 14 gennaio 2022, complice il lungo infortunio che lo ha tenuto per molto tempo lontano dal campo.

DI NUOVO AL CENTRO. Un buon auspicio per il prossimo futuro, visto che Falletti a poco a poco sta ritrovando anche la migliore condizione psico-fisica e mettendo minuti preziosi nella gambe. Ma un altro motivo in più per essere fiducioso è il cambio, o meglio l’adattamento di modulo della nuova gestione Andreazzoli, che prevede il trequartista dietro le due punte. Il fantasista di Artigas non ha mai nascosto di gradire particolarmente quella posizione in campo e di fare maggiore fatica allargandosi sull’esterno e questo fatto potrebbe favorire ulteriormente il ritorno ai massimi livelli e rimetterlo al centro della squadra e del progetto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere