Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Genoa, le pagelle: Cassata, Mantovani e Favilli protagonisti

Rossoverdi sconfitti in rimonta al Liberati dalla formazione di Blessin: ecco le pagelle di Calciofere

IANNARILLI 6: Paga lo sfortunato intervento su Coda che vale il pareggio della formazione rossoblù, ma nel primo tempo è autore almeno di tre parate fenomenali. Jellato.

DIAKITE’ 6.5: Nel primo tempo contiene benissimo uno dei migliori giocatori della categoria. Dal suo piede comincia anche l’azione del vantaggio. Nella ripresa fa più fatica. Generoso.(38’st MORO sv).

SØRENSEN 5.5: Si fa beffare da Coda in occasione del gol del vantaggio rossoblù, con l’attaccante lo lascia sul posto. Un episodio che rovina la solita prova generosa. Sfortuna.

MANTOVANI 7: Primo tempo di grande spessore, aggancia tutti i palloni nonostante Coda e gli avanti del Genoa gli diano un bel po’ da fare. Dimostra di saper giocare alla pari con i big della categoria. Sicurezza

CORRADO 6.5: Si è conquistato la maglia da titolare a suon di prestazioni di livello e continua ad inanellarne. Primo tempo sontuoso, cala un po’ nella ripresa. Baluardo

CASSATA 7 : Solito lavoro di sostanza, a centrocampo sgomita e si fa largo.  Gioca a tutto campo, lotta su ogni pallone. La miglior prestazione in rossoverde. Prezioso. (24’st CELLI  6 Entra nel finale convulso per fare ordine).

DI TACCHIO 6.5: Anche lui gioca una partita muscolare, creando spazi di manovra. Dalle sue parti non si passa. Nel finale esce perchè Lucarelli dona un assetto più offensivo alla squadra in svantaggio. Certezza (38’st DONNARUMMA sv)

PALUMBO 6.5: Continua ad alternarsi con grandi risultati, fra i ruolo di trequartista e quello di centrocampista. Dai suoi piedi passano tutte le cose migliori della squadra, come sempre. Fondamentale.

PARTIPILO 6.5: Primo tempo da one-man show, è carico come nei momenti migliori. Nella ripresa, quando la squadra si pianta, scende di tono. On fire.

FALLETTI 6: Spesso sacrificato addirittura nel ruolo di mezzala, fa un lavoro oscuro ma efficace. Soprattutto nella prima parte di gara, ha un paio di buoni spunti su altrettante impennate. Bentornato (15’st AGAZZI 6 Sempre prezioso in fase di costruzione, non fallisce l’occasione per rispondere presente alla chiamata. Soldatino.)

FAVILLI 7: Si fa trovare pronto nell’unica volta in cui serve, cioè quando c’è da battere a rete. Non è ancora in piena condizione, ma se risponde sempre presente così, va bene lo stesso.  Decisivo.(24’st PETTINARI 6 Partecipa all’assalto finale)

all. LUCARELLI 6.5: Anche stavolta indovina la strategia. Coda lo beffa su due palloni che i rossoverdi si lasciano sfuggire: è una sconfitta, ma la Ternana dimostra di saper giocare al passo con le favorite. Conferma

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Alessandro
Alessandro
1 anno fa

ora i due, ancora di proprietà del Genoa, dovranno andare a piedi sotto la lanterna per sperare di essere ancora parte del progetto scudettato del mito alato del Grifone…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Grandissima Ternana ,dopo 5 vittorie consecutive ,una sconfitta ci può stare…..grande squadra ,e sopratutto gran voglia di giocare fino all’ultimo minuto..
Contento della mia Ternana …..avanti così, Ternana Ti Amo ❤️💚❤️💚❤️💚

Alfredo Cari
Alfredo Cari
1 anno fa

peggiore in campo : Doveri ,rigore generoso e almeno 3 gialli graziati ai giocatori del Genoa.

Max
Max
1 anno fa
Reply to  Alfredo Cari

non è per difendere l’arbitro ma lui il rigore non l’aveva dato, lo ha richiamato il var, e nei tempi di var le immagini sono abbastanza chiare, non poteva chiudere gli occhi e non darlo. L’ingenuità grossa é stata del nostro portiere purtroppo che si doveva fermare.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Visione diversa di vedere le partite, senza il rigore il Genoa non avrebbe vinto la partita, se poi parate normali si fanno passare per sontuose non so che dire.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Cioè Ianna con un errore ti devasta la partita…6
Sorensen fa una partita sontuosa un errore 5.5…
Due pesi due misure ..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Iannarilli 5, errore che ha cambiato la partita

Luca
Luca
1 anno fa

Ma quali parate fenomenali???????.

Alessandro
Alessandro
1 anno fa

…ora per rientrare al Genoa, dopo i festeggiamenti indecorosi, qualcuno dovrà andare a chiedere scusa a piedi sotto la Lanterna…

Articoli correlati

Buon secondo tempo da parte dei rossoverdi al 'Rigamonti', prova positiva soprattutto in difesa: i...
I rossoverdi si impongono per la prima volta della storia a Cremona grazie ad una...
Prestazione complessivamente negativa per i rossoverdi, che non tirano mai in porta. Fatica moltissimo soprattutto...

Altre notizie

Calcio Fere