Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Genoa, Blessin: “Ternana squadra più forte del momento”

Il tecnico dei rossoblù esalta le Fere e parla del match del Liberati in conferenza stampa: “Conosciamo le loro qualità, siamo pronti”

Alla viglia dell’attesissimo match tra Ternana e Genoa, il tecnico dei rossoblù Alexander Blessin ha parlato in conferenza stampa.

E’ una squadra con grande entusiasmo dopo cinque vittorie consecutive. E’ la squadra più forte del campionato attualmente, quella più in forma. Sapendo che dobbiamo sempre arrivare a dare il massimo limitando però anche la qualità di Palumbo, che a centrocampo smisterà tanti palloni ai compagni di squadra. Non bisogna farli entrare in partita, hanno qualità nelle ripartenze. Dobbiamo essere aggressivi e sempre attenti. Mi sorprenderebbe se, dopo cinque vittorie di fila, cambiassero qualcosa. Noi ci siamo preparati bene, dobbiamo fare la nostra partita e mettere in campo la nostra qualità. Sarà molto interessante perché è una squadra molto aggressiva con giocatori fisici. Conosciamo le qualità della Ternana, ho messo i ragazzi in guardia”.

Il Genoa è reduce dalla vittoria di Coppa Italia contro la Spal: “Vincere aiuta a vincere e dobbiamo portare questa mentalità ai ragazzi. Questo è il compito nostro tenere questa fame di vittoria nell’uno periodo senza abbassare la concentrazione. I ragazzi stanno facendo molto bene in allenamento e questo non mi preoccupa”.

Sulla situazione infortunati: “Non ci sono novità dall’infermeria. Ci saranno uno o due cambi in vista della gara di domani. Le ultime due partite sono state molto toste. Qualche giocatore ne ha risentito ma i ragazzi si sono preparati e sono in forma. Le squadre che giocano in Champions giocano ogni tre giorni, abbiamo la forza domani per giocare novanta minuti”

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sørensen pronto per giocare in difesa, in attacco scalpita Dionisi....
Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...

Altre notizie

Calcio Fere