Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ternana-Palermo, prevendita e disabili: le indicazioni

Come di consueto, la società ha diramato le indicazioni per l’acquisto in anticipo dei biglietti e per l’accredito delle persone con disabilità

E’ già attiva, dalle ore 16.di oggi la prevendita di Ternana-Palermo in programma alle ore 14. di sabato 8 ottobre allo stadio Libero Liberati, valida per l’ottavo turno del campionato di Serie B

I biglietti saranno disponibili online al sito di Viva Ticket. e presso le rivendite ufficiali VivaTicket.

I botteghini del Liberati saranno aperti il giorno della gara, sabato 8 ottobre, a partire dalle ore 9; una ulteriore postazione sarà riservata al ritiro accrediti a partire dalle ore 11  e fino alle ore 14.

Disposizioni per i disabili

P er l’ingresso servizio riservato a persone con disabilità al 100% nel settore Distinti B parterre, fino ad esaurimento posti, è necessario inviare una email alla casella biglietteria@ternanacalcio.com entro e non oltre giovedì 6 ottobre alle ore 13.

Nella mail è necessario indicare nome, cognome, luogo e data di nascita (ed eventuale accompagnatore) dell’interessato allegando alla richiesta un documento d’identità ed il certificato attestante la disabilità al 100% oltre al relativo diritto d’accompagno.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News