Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ecco la probabile Ternana per Cittadella

Quattro assenze per Lucarelli, possibile riconferma in blocco dell’undici del derby vinto, ma occhio a eventuali cambi modulo.

Squadra che vince non si cambia. O quasi. La Ternana è pronta a giocare la partita a Cittadella e l’allenatore Cristiano Lucarelli potrebbe riproporre dal primo minuto lo stesso undici di partenza del derby con il Perugia. Ma la cosa non sembrerebbe, poi, così scontata. Non si esclude, infatti, che il tecnico possa anche pensare di variare qualcosa nel modulo tattico. Di sicuro, non avrà a disposizione quattro calciatori, rimasti a Terni perché infortunati.

LE POSSIBILI SCELTE. La sosta ha permesso a Lucarelli di recuperare al meglio Favilli, uscito acciaccato dal derby, Nulla da fare, invece, per Bogdan, Falletti e Pettinari. Non sono ancora pronti per il rientro. Così come non c’è Capanni, alle prese da alcuni giorni con un’infiammazione al ginocchio. Favilli è in ballottaggio con Donanrumma per il posto di punta centrale, ma dovrebbe essere proprio l’ex juventino a spuntarla ancora. A meno che Lucarelli non pensi di schierarli entrambi con il solo Partipilo a sostegno e con Palumbo spostato di nuovo a centrocampo.

Con il 4-3-2-1, l’undici di base sarebbe formato dunque, da Iannarilli in porta; da Mantovani, Sørensen, Capuano e Corrado in difesa; da Coulibaly, Di Tacchio e Agazzi a centrocampo; con Partipilo e Palumbo a sostegno di Favilli.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere