Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ecco la probabile Ternana per Cittadella

Quattro assenze per Lucarelli, possibile riconferma in blocco dell’undici del derby vinto, ma occhio a eventuali cambi modulo.

Squadra che vince non si cambia. O quasi. La Ternana è pronta a giocare la partita a Cittadella e l’allenatore Cristiano Lucarelli potrebbe riproporre dal primo minuto lo stesso undici di partenza del derby con il Perugia. Ma la cosa non sembrerebbe, poi, così scontata. Non si esclude, infatti, che il tecnico possa anche pensare di variare qualcosa nel modulo tattico. Di sicuro, non avrà a disposizione quattro calciatori, rimasti a Terni perché infortunati.

LE POSSIBILI SCELTE. La sosta ha permesso a Lucarelli di recuperare al meglio Favilli, uscito acciaccato dal derby, Nulla da fare, invece, per Bogdan, Falletti e Pettinari. Non sono ancora pronti per il rientro. Così come non c’è Capanni, alle prese da alcuni giorni con un’infiammazione al ginocchio. Favilli è in ballottaggio con Donanrumma per il posto di punta centrale, ma dovrebbe essere proprio l’ex juventino a spuntarla ancora. A meno che Lucarelli non pensi di schierarli entrambi con il solo Partipilo a sostegno e con Palumbo spostato di nuovo a centrocampo.

Con il 4-3-2-1, l’undici di base sarebbe formato dunque, da Iannarilli in porta; da Mantovani, Sørensen, Capuano e Corrado in difesa; da Coulibaly, Di Tacchio e Agazzi a centrocampo; con Partipilo e Palumbo a sostegno di Favilli.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Andreazzoli forse è il meglio anche se nel calcio tutto è relativo"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."

‘Supercoppa delle Fere’: Lucarelli, che colpo! Ora contende il trofeo a Viciani

Ultimo commento: "Non c'è storia....per la qualità dei giocatori per le disponibilità economiche della società di allora Viciani ha fatto quello che fece Nostro..."

Ternana, quale allenatore per la stagione 2022-2023?

Ultimo commento: "Ultime parole famose...."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News