Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ternana, il report dall’allenamento

Seduta a porte chiuse, in preparazione della sfida di Cittadella, ma l’infermeria ancora non si svuota, in quattro a parte.

La trasferta di Cittadella si avvicina, ma per l’allenatore Cristiano Lucarelli anche dopo la sosta non sono finiti i dubbi di formazione. L’infermeria non si è ancora del tutto svuotata e, per quanto tutti sono in miglioramento, ci sono ancora dei calciatori acciaccati che svolgono terapie e lavoro differenziato rispetto agli altri.

IN QUATTRO A PARTE. Secondo quanto comunica la Ternana calcio sui propri canali ufficiali, all’antistadio Taddei lavorano ancora in modo personalizzato Cesar Falletti, Stefano Pettinari, Luka Bogdan e Gabriele Capanni. I primi due, in ripresa rispettivamente da un infortunio muscolare al flessore e da una frattura a una vertebra lombare, stanno però ricominciando a prendere fiducia con il pallone. Il difensore croato (nella foto in evidenza), alle prese con il problema al polpaccio accusato a Parma, si limita a fare corse intorno al campo. Per Capanni, invece, situazione da valutare, visto che nelle sedute precedenti era stato sempre in gruppo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Andreazzoli forse è il meglio anche se nel calcio tutto è relativo"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."

‘Supercoppa delle Fere’: Lucarelli, che colpo! Ora contende il trofeo a Viciani

Ultimo commento: "Non c'è storia....per la qualità dei giocatori per le disponibilità economiche della società di allora Viciani ha fatto quello che fece Nostro..."

Ternana, quale allenatore per la stagione 2022-2023?

Ultimo commento: "Ultime parole famose...."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News