Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, il report dall’allenamento

Seduta a porte chiuse, in preparazione della sfida di Cittadella, ma l’infermeria ancora non si svuota, in quattro a parte.

La trasferta di Cittadella si avvicina, ma per l’allenatore Cristiano Lucarelli anche dopo la sosta non sono finiti i dubbi di formazione. L’infermeria non si è ancora del tutto svuotata e, per quanto tutti sono in miglioramento, ci sono ancora dei calciatori acciaccati che svolgono terapie e lavoro differenziato rispetto agli altri.

IN QUATTRO A PARTE. Secondo quanto comunica la Ternana calcio sui propri canali ufficiali, all’antistadio Taddei lavorano ancora in modo personalizzato Cesar Falletti, Stefano Pettinari, Luka Bogdan e Gabriele Capanni. I primi due, in ripresa rispettivamente da un infortunio muscolare al flessore e da una frattura a una vertebra lombare, stanno però ricominciando a prendere fiducia con il pallone. Il difensore croato (nella foto in evidenza), alle prese con il problema al polpaccio accusato a Parma, si limita a fare corse intorno al campo. Per Capanni, invece, situazione da valutare, visto che nelle sedute precedenti era stato sempre in gruppo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sørensen pronto per giocare in difesa, in attacco scalpita Dionisi....
Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...

Altre notizie

Calcio Fere