Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Defendi tra presente e futuro

Cosa fa il capitano? Prolunga il contratto? Smette? Entra nella dirigenza? Il diesse Leone: “Ne parleremo presto con lui a cena”.

Marino Defendi? Me lo sono lasciato per ultimo“. Così, il direttore sportivo Luca Leone, nella sua conferenza stampa. Ha parlato pure del capitano, al suo settimo anno di militanza nella Ternana. Il suo contratto va in scadenza nel 2023 e non ha avuto ancora alcun prolungamento Ma potrebbe essere solo questione di tempo. Poco, probabilmente. Il direttore ha detto di aver atteso con lui per parlarne insieme. Il capitano potrebbe prolungare un altro anno, o decidere anche di ritirarsi. E se così fosse, chissà che non possa esserci anche per lui un posto nella Ternana con altre mansioni.

IL FUTURO A CENA. Sul futuro di Defendi, Luca Leone ha detto così: “Fu il primo rinnovo che feci quando arrivai alla Ternana. Ora, me lo sono tenuto per ultimo. Gli ho già detto che una di queste sere verrà a cena con me e con Carlo Mammarella. Gli faccio fare il contratto da Carlo. Gli ho detto che decideremo lì insieme, se lui smetterà di giocare o se continuerà. E poi, parleremo anche del suo futuro in prospettiva. Perché penso che Marino sia anche un ragazzo che ha dato tanto a questa società. C’è un legame forte. In questi giorni, quando ci vedremo, penseremo anche a quale può essere il suo futuro“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...
La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....

Altre notizie

Calcio Fere