Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il mercato delle avversarie della Ternana, il Como prende anche Cutrone

L’attaccante si lega al club lombardo, scambio tra Frosinone e Benevento. I movimenti ufficiali delle altre 19 squadre di serie B.

Nuovo colpo di mercato del Como. Arriva Cutrone e, oltre a lui, anche Faragò. Benevento e Frosinone si scambiano Ciano e Insgne. Il Perugia cede Vano. Andiamo a vedere le operazioni ufficiali delle altre squadre di serie B, avversarie della Ternana, registrate nella giornata di sabato 27 agosto 2022.

LE OPERAZIONI. Colpo del Como in attacco. Arriva in riva al Lario Patrick Cutrone. L’ex milanista (foto in evidenza) giunge a titolo definitivo dal Wolverhampton Wanderers. La società comasca ha anche prelevato il centrocampista Paolo Pancrazio Faragò, a titolo definitivo dal Cagliari. Scambio di attaccanti tra il Frosinone e il Benevento, con Camillo Ciano che passa dalla Ciociaria al Sannio e Roberto Insigne che fa il percorso inverso. A proposito di attaccanti, il Perugia ha ceduto Michele Vano in prestito al Rimini. Il centrocampista Alessandro Quaini e l’attaccante Christian Tommasini lasciano il Pisa e si trasferiscono rispettivamente al Fiorenzuola a titolo definitivo e al Taranto in prestito.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
L'ex Genoa Eugenio Lamanna, appena arrivato nel mercato di gennaio, ha infatti chiuso anzitempo la...
Il giovane trequartista sloveno, trattato a gennaio, trova squadra....

Altre notizie

Calcio Fere