Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ternana, l’emergenza in attacco “congela” i saluti di Ferrante

L’italo-argentino era già con le valigie in mano destinazione Cesena ma la situazione del reparto offensivo, per ora lo trattiene

Potrebbero cambiare le strategie di mercato della Ternana. Gli infortuni dei due rossoverdi, Stefano Pettinari e Alfredo Donnarumma, annunciati dal club rossoverde, hanno infatti convinto per adesso la società a togliere dal mercato Jonathan Alexis Ferrante.

L’attaccante era infatti già con le valigie in mano, destinazione Cesena, ma la situazione attuale ha convinto Lucarelli e il ds Leone a trattenere per il momento l’italo-argentino. La notizia non è ovviamente passata sotto silenzio in Romagna, dove adesso stanno pensando di “mollare” l’obiettivo dopo che per due volte la cessione è slittata. Sono in corso colloqui fra Ternana e Cesena, se ne saprà di più a breve.

Ferrante non era stato inserito in lista contro l’Ascoli, proprio perchè in partenza, ora ovviamente vi tornerà. Ma la Ternana dovrà prendere una decisione entro la fine del mercato perchè la lista over è già completa e se allo scadere del 1. settembre dovessero esserci giocatori in eccesso, finiranno fuori lista almeno fino a gennaio, salvo ovviamente svincolarsi. Per il momento e fino  a quella data, le liste potranno invece variare di partita in partita.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News