Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, l’emergenza in attacco “congela” i saluti di Ferrante

L’italo-argentino era già con le valigie in mano destinazione Cesena ma la situazione del reparto offensivo, per ora lo trattiene

Potrebbero cambiare le strategie di mercato della Ternana. Gli infortuni dei due rossoverdi, Stefano Pettinari e Alfredo Donnarumma, annunciati dal club rossoverde, hanno infatti convinto per adesso la società a togliere dal mercato Jonathan Alexis Ferrante.

L’attaccante era infatti già con le valigie in mano, destinazione Cesena, ma la situazione attuale ha convinto Lucarelli e il ds Leone a trattenere per il momento l’italo-argentino. La notizia non è ovviamente passata sotto silenzio in Romagna, dove adesso stanno pensando di “mollare” l’obiettivo dopo che per due volte la cessione è slittata. Sono in corso colloqui fra Ternana e Cesena, se ne saprà di più a breve.

Ferrante non era stato inserito in lista contro l’Ascoli, proprio perchè in partenza, ora ovviamente vi tornerà. Ma la Ternana dovrà prendere una decisione entro la fine del mercato perchè la lista over è già completa e se allo scadere del 1. settembre dovessero esserci giocatori in eccesso, finiranno fuori lista almeno fino a gennaio, salvo ovviamente svincolarsi. Per il momento e fino  a quella data, le liste potranno invece variare di partita in partita.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ammazza prima partita già un ospedale di infortuni annamo bene ottima preparazione

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

L’Unico caso prodotto dal settore giovanile cioè Sernicola, il sig. Leone se le svenduto a quattro bocchi e sta acquistati tutti brocchi.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Rovaglia titolare please ❤️💚

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Era bello capire quali fossero le strategie,Forse il ds è in confusione? Adesso si è riaggiunto anche boateng,mamma mia che macellu,stiamo ancora pagando oltre lui anche marilungo,cin l’adeguamento degli anni

Francesco
Francesco
1 anno fa

Forse… Non tutto il male viene per nuocere…

Articoli correlati

Sørensen pronto per giocare in difesa, in attacco scalpita Dionisi....
Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...

Altre notizie

Calcio Fere