Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Possibile derby familiare in vista per l’ex rossoverde Koutsoupias

Il centrocampista greco, ora al Benevento, oltre a incrociare da avversario la Ternana potrebbe affrontare pure il fratello minore.

Lo scorso anno alla Ternana, la società non lo ha riscattato dal prestito, per lui si sono aperte le porte del Benevento. In una serie B nella quale ora potrebbe trovarsi ad affrontare il fratello minore. Per Ilias Koutsoupias, la sfida tra il suo Benevento e la Spal potrebbe infatti riservare la sorpresa di questa sfida, sempre che il Koutsoupias più giovane, Fotis, venga aggregato effettivamente alla prima squadra della formazione ferrarese.

GIOVANE PROMESSA. Fotis Koutsoupias ha appena 16 anni. E’ cresciuto nell’Ofi Creta ed è anche lui un centrocampista. La Spal si è assicurato le sue prestazioni. Non è detto, però, data l’età, che vada ad integrare il gruppo di mister Roberto Venturato. Il calciatore, infatti, potrebbe andare a rinforzare intanto la squadra Primavera biancoazzurra. In ogni modo, anche per lui si profila un’opportunità per mettersi in mostra in Italia. Proprio come il fratello maggiore, pronto anche a sfidare la Ternana da fresco ex. E se sarà derby in famiglia tra loro… tanto meglio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sørensen pronto per giocare in difesa, in attacco scalpita Dionisi....
Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...

Altre notizie

Calcio Fere