Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

‘Supercoppa delle Fere’, Viciani subito vincente

La squadra della promozione in serie B del 1967-68 supera nettamente la Borzacchini del 1937-38 salita in serie C con Karoly.

C’è subito l’acuto del ‘Maestro‘, nella nostra ideale ‘Supercoppa delle Fere‘. La Ternana 1967-68 di Corrado Viciani passa il turno e si impone nettamente sulla Borzacchini 1937-38 di Bela Karoly. Il risultato è stato deciso dai vostri voti. E’ il sondaggio con il quale i nostri lettori e i tifosi stanno determinando il nostro ideale torneo tra tutte le squadre della Ternana vincenti nella storia. La squadra risultata vincitrice è quella che nel 1968 salì dalla serie C alla serie B, mentre la sfidante, eliminata, era quella che esattamente trent’anni prima saliva in serie C. Grazie per aver votato!

IL RISULTATO. Il dato finale del sondaggio ha visto la Ternana 1967-68 avere la meglio con l’80% delle preferenze di chi ha votato, contro il 20% attribuito alla Borzacchini 1937-38. La prima Ternana di Viciani, dunque, stacca il biglietto per il turno successivo ed è pronta a giocarsi, sempre coi voti dei nostri lettori, un confronto interessante e affascinante, nei quarti di finale. Si troverà ad affrontare, infatti, la Ternana dei record di Cristiano Lucarelli.  Ne vedremo delle belle, nel tabellone del torneo ideale (che pubblichiamo qui sotto)  nel quale si stanno delineando ormai tutte le sfide. Ne manca solo una, perché il quadro del primo turno sia completo.

Il tabellone (fare click sull’immagine per ingrandirla)

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico batte il presidente, prende dei voti anche il sindaco....
Scegliamo insieme colui che ha più caratterizzato l'ultimo anno solare delle Fere....
Ecco il risultato del sondaggio sulla rete più bella dell'anno appena passato....

Altre notizie

Calcio Fere