Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Anche il Benevento in ritiro a Cascia, ma “sfiorerà” soltanto le Fere

Comincia a delinearsi la lista di squadre che hanno scelto per il ritiro la stessa località dei rossoverdi ed in generale la Valnerina

Non soltanto la Ternana. Anche il Benevento ha scelto Cascia come sede del ritiro precampionato. La formazione di Caserta sceglie nuovamente la città della Valnerina per prepararsi ad una serie B di vertice. Ma rossoverdi e sanniti si sfioreranno soltanto, visto che la Ternana vi si recherà dal 4 al 16 Luglio  mentre i giallorossi dal 15 al 31 luglio.

La squadra di Caserta ha scelto il Centro Sportivo Magrelli Active. Ma le due formazioni potrebbero non essere le sole ad alloggiare in Valnerina. Fra Norcia e Cascia, infatti sono attese diverse formazioni professionistiche che scelgono la bellezza dell’Umbria e l’efficienza delle sue strutture, oltre ad una temperatura più fresca, per prepararsi ad una stagione che quest’anno comincerà prima per via dei mondiali dicembrini, durante i quali tuttavia, stante l’assenza dell’Italia, la serie B ha scelto di non fermarsi.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Alessandro Favalli
Il difensore, che in carriera ha vestito anche la maglia del Perugia, ha deciso di...

Rossoverdi in allenamento congiunto con l’Olimpia Thyrus, poi toccherà al Sorrento e forse pure il...

La squadra affronterà un’altra partitella congiunta una settimana dopo quella con il Cascia, stavolta con...

Altre notizie

Calcio Fere